Alessandra Amoroso ospite di "Piccoli giganti" con Belen!

Alessandra Amoroso piccoli giganti
Ecrit par

Alessandra Amoroso parteciperà al programma "Piccoli giganti", in onda su Canale 5 e condotto da Belen, probabilmente come giurata: scopri di più!

Alessandra Amoroso, nonostante la sua carriera sia decollata grazie ad Amici, preferisce stare lontana dal mondo della televisione per il momento, tanto che ha rifiutato di partecipare sia a Sanremo come concorrente che al talent che l'ha lanciata in qualità di coach. Tuttavia, essendo al momento impegnata con la promozione del suo ultimo album, "Vivere a colori", la cantante ha accentato di andare ospite in qualche programma della tv generalista. Dopo aver partecipato alla trasmissione natalizia "Panariello sotto l'albero" e all'appuntamento del sabato pomeriggio con Maria De Filippi, vedremo la salentina in "Piccoli giganti", il nuovo baby-talent che verrà trasmesso su Canale 5 dal 5 al 19 febbraio e che sarà condotto da Belen. Ad annunciarlo la pagina Facebook "Tutto Mediaset" che ha anche confermato la presenza di Emma Marrone e Giorgio Panariello. I tre, probabilmente, saranno chiamati a giudicare le performance dei piccoli talenti, anche se non sappiamo se Alessandra parteciperà a tutte le puntate del venerdí o solamente in una sola.

Alessandra Amoroso ospite di  "Piccoli giganti" con Belen!

Oltre a Belen (ecco perché è scoppiata a piangere), farà parte del cast anche Stefano De Martino, che ricoprirà il ruolo di insegnante di ballo, Rudy Zerbi - insegnerà canto insieme a Grazia di Michele - e Francesco Arca che si occuperà della recitazione. Il tutto sotto la supervisione della regina di Mediaset, Maria De Filippi. Per quanto riguarda Alessandra Amoroso, la 29enne di Galatina sta vivendo un bellissimo periodo: "Vivere a colori" è diventato disco d'oro in meno di due settimane, superando quindi le 25mila copie vendute, l'amore sembra andare a gonfie vele e l'interprete ha scoperto di essere anche "più sensuale" di quello che credeva. Ora non ci resta altro che aspettare di vederla nuovamente sul piccolo schermo... quali consigli darà ai bambini aspiranti cantanti in gara?

Crediti: web , Archivio web