Alessandra Amoroso: Marco Mengoni? "Ero la sua stalker!"

Alessandra Amoroso
Ecrit par

Alessandra Amoroso promette una sorpresa ai fan, ma si fa desiderare. Alla fine il regalo è arrivato: una twitcam esclusiva con il suo pubblico ricca di novità interessanti: “Mengoni? Lo apprezzo moltissimo, sono stata la sua stalker! ”

Alessandra Amoroso lo aveva annunciato solo pochi giorni fa sul suo profilo facebook: alle 16: 00 in punto di venerdì 16 gennaio avrebbe riservato una sorpresa per tutti i fan del web. In realtà la ex cantante di Amici si è fatta desiderare: all’orario stabilito ha pubblicato soltanto una foto generica con lo scopo principale di aumentare l’effetto suspence. “Io sto arrivando, voi cosa state facendo? ! Questo pomeriggio voglio farmi gli affari vostri”, ha scritto sul suo profilo personale. Il temporeggiare della cantante, non c’è che dire, ha sortito l’effetto sperato: incredibile, infatti, l’attesa che ha pervaso tutta la #bigfamily, come la stessa Alessandra Amoroso ama definire i suoi seguaci.

La fatidica sorpresa, alla fine, si è concretizzata lo scorso lunedì in una twitcam con i fan, organizzata per rispondere alle domande degli ammiratori e per svelare alcune curiosità nascoste sul proprio conto. Avreste mai pensato, ad esempio, che Alessandra Amoroso apprezza così tanto Marco Mengoni (clicca qui per la recensione del nuovo album "Parole in circolo")da definirsi addirittura “la sua stalker” ? Il primo incontro tra i due, come ha affermato divertita la ragazza, è avvenuto in Piazza del Popolo a Roma, subito dopo la vittoria del cantante ad X Factor. Dapprima una domanda maldestra rivolta al cantante: “Ma ti sto sulle palle? ” . Mengoni è rimasto interdetto, ma la frase non è stata d’intralcio per la nascita di una futura amicizia: “Lui mi guardò strana. Poi abbiamo iniziato a parlare, ci siamo visti diversi anni dopo, più maturi e cresciuti. Adesso gli voglio un sacco di bene”.

La chiacchierata con i fan, alla fine, ha toccato i temi più disparati: si è parlato del look della cantante e più in particolare della volontà di Alessandra Amoroso di portare i capelli corti, preferiti a un taglio lungo perché la ringiovaniscono; del rapporto con il suo pubblico, che deve stare più attento a non superare la soglia del rispetto e, infine, di un sogno nel cassetto della cantante. “Scrivete a ‘C’è posta per te’ e chiedete che Alessandra Amoroso incontri Beyoncé”: l’appello lanciato in twitcam ai suoi ammiratori appare chiarissimo. Un futuro duetto con una delle artiste più famose e seguite al mondo non è roba da poco e sembra davvero difficile da ottenere; la vita dell’ex cantante di Amici, in ogni caso, sta attraversando uno dei periodi più sereni. “Forse non cambierei nulla (dice ridendo). No, non cambierei nulla. Questa vita ti toglie e ti dà tanto, ti sconvolge e ti lascia senza fiato. Ti fa sorridere e piangere. Sei sempre in un frullatore, l’umore è altalenante… ma non cambierei nulla. Sono molto felice, ho trovato un equilibrio nella vita, psicologico e mentale. I problemi familiari ci sono sempre, ma se c’è del positivo, se sorridi, tutto passa”.

Crediti: notespillate.it, alessandra amoroso, salento.com