Alessandra Amoroso ha scelto le damigelle d'onore per le nozze!

Alessandra Amoroso ha scelto le damigelle d'onore per le nozze!
Ecrit par

Le nozze di Alessandra Amoroso si stanno avvicinando a grandi falcate e nelle scorse ore ecco spuntare i nomi delle due damigelle d’onore.

Solo una manciata di giorni fa abbiamo scoperto che Alessandra Amoroso potrebbe essere vicinissima alle nozze con il suo Stefano Settepani, conosciuto proprio grazie alla trasmissione di Amici Di Maria De Filippi (dove tra l’altro la cantante ha presenziato alla prima puntata del serale, realizzando un duetto insieme a Morgan). La coppia sembra essere decisamente affiatata e molto unita fin dal primo momento, da quando tra i due è scoppiato l’amore infatti ecco che le cose tra Ale e Stefano sono diventate subito serie, forse anche a causa del passato di lui e della voglia della Amoroso di farsi una famiglia (argomento sul quale sta tornando con parecchia insistenza negli ultimi tempi).

LE FOTO DEI FIDANZATI DI ALESSANDRA AMOROSO

Il matrimonio della Amoroso dovrebbe avvenire proprio questa estate e secondo quanto riportato da Radio Italia la ragazza avrebbe anche già deciso chi saranno le sue damigelle d’onore: ovvero le due figlie che Stefano ha avuto da un precedente rapporto. Sembra proprio quindi che queste nozze saranno molto ‘casalinghe’ e in famiglia, semplici e senza troppe stranezze. Brava Ale, il low profile è sempre molto chic!

Crediti: Archivio web, Youtube