Alessandra Amoroso dice no al matrimonio con Stefano Settepani!

Alessandra Amoroso dice no al matrimonio con Stefano Settepani!
Ecrit par

Il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani pareva essere ormai cosa fatta, prima dell’arrivo della parole della cantante.

Le voci sulle nozze Alessandra Amoroso si sono andate via via intensificando con il passare dei giorni, diventando uno degli argomenti più caldi del gossip delle ultime settimane. Solo qualche giorno fa infatti era stata fatta trapelare l’indiscrezione secondo la quale la cantante di “Vivere A Colori” non solo avesse già scelto data e luogo per la cerimonia, ma che avesse anche già trovato le due damigelle d’onore che l’avrebbero accompagnata all’altare! Tutto quindi sembrava essere ormai più che avviato e stabilito, peccato che proprio sul più bello la Amoroso abbia deciso di dire la sua con un post su Facebook che, per ora, potrebbe mettere a tacere qualsiasi speculazione.

LE FOTO DEI RAGAZZI DI ALESSANDRA AMOROSO

“Ma ALTRO CHE MATRIMONIO, le uniche prove in questo momento sono solo per l’ARENA DI VERONA” ha scritto ironicamente Alessandra sulla sua pagina ufficiale, lasciando intendere di non essere affatto indaffarata con i preparativi per le nozze come invece si credeva. Il messaggio della cantante però in realtà non nega categoricamente il matrimonio, la cantante infatti dice semplicemente di essere attualmente concentrata sulle imminenti date dell’Arena: ma una volta che queste si saranno concluse…che la Amoroso si butti a capofitto nella preparazione delle sue nozze?

Crediti: Archivio web