Alessandra Amoroso dice no ai duetti per i live all'Arena di Verona!

Alessandra Amoroso dice no ai duetti per i live all'Arena di Verona!
Ecrit par

I concerti all’Arena di Verona di Alessandra Amoroso stanno facendo sognare il pubblico, la cantante però dice no ai duetti.

E’ un periodo di grande fermento questo per Alessandra Amoroso che, ieri sera, è stata protagonista di un docu-reality su Fox nel quale è stata raccontata la sua vita in tour. La cantante dopo la partecipazione ad Amici è riuscita a ritagliarsi un posto in pianta stabile nel mondo della musica, diventando sempre più cantante e sempre meno ‘ex concorrente di un reality’, guadagnandosi l’affetto e la stima non solo da parte del pubblico ma anche dei colleghi che, in lei, hanno visto una professionista dall’enorme talento. Anche J-Ax e Fedez hanno voluto Alessandra all’interno del loro disco ‘Comunisti Con Il Rolex’ impreziosendo con la sua voce il brano ‘Piccole Cose’, che la ragazza ha anche avuto il piacere di cantare live durante la prima data del tour dei due rapper.

In un periodo in cui i duetti la fanno da padrone la Amoroso ha invece deciso di andare controcorrente, ‘bandendo’ qualsiasi tipo di esibizione di coppia dai suoi due concerti che si terranno all’Arena Di Verona il 28 e 29 aprile: il motivo? A spiegarlo è stata la stessa cantante, proprio come ha riportato durante un’intervista con La Stampa “Non vorrei deludere chi si aspetta ospiti o duetti: a parte me e il corpo di ballo della maestra Peparini, sul palco non ci sarà nessuno. Quei due concerti sono una festa che mi merito e voglio godere dall’inizio alla fine. La produzione sarà incredibile, le sorprese non mancheranno. Sarà molto più che spettacolare”. Come non crederle?

Crediti: Youtube, Archivio web