Alessandra Amoroso canta 'Piccole Cose' con J-Ax e Fedez nella prima tappa del loro tour! (Video)

Alessandra Amoroso canta 'Piccole Cose' con J-Ax e Fedez nella prima tappa del loro tour!
Ecrit par

Ecco le immagini dell’esibizione di Alessandra Amoroso con Fedez e J-Ax per la prima data del Comunisti Con Il Rolex Tour.

Alessandra Amoroso non riesce proprio a stare ferma e così ecco che prima dell’inizio del weekend la cantante ha lanciato il suo nuovo singolo ‘Fidati Ancora Di Me’, una canzone bellissima e super emozionante in puro stile ‘Amoroso’. Come ben sappiamo ieri poi è stata anche la festa del papà e la cantante uscita da Amici ha aderito a un’iniziativa benefica davvero bellissima che, con la semplice pubblicazione di un hashtag, permetteva a chiunque di donare 2 euro a favore della Comunità di Sant’Egidio. Ale ha davvero un gran cuore e non perde mai occasione di mostrarcelo una volta di più, non vi pare?

Nelle scorse settimane J-Ax e Fedez hanno pubblicato il singolo ‘Piccole Cose’, cantato proprio insieme alla Amoroso che, sabato sera, è salita sul palco con i due rapper in occasione della prima tappa del tour ‘Comunisti Con Il Rolex’, mandando in delirio tutti i presenti al PalaLottomatica. Tra le guest presenti alla serata ed esibitesi insieme ai fondatori di Newtopia anche Nek e Loredana Bertè.

Crediti: Youtube, Archivio web