Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia", il backstage su Real Time

Alessandra Amoroso: Bellezza, incanto e nostalgia - backstage
Ecrit par

In esclusiva su Real Time e realtimetv.it verrà mostrato il backstage dell'ultimo video di Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia". Appuntamento venerdì 18 luglio alle 21.15. Leggi di più su melty.it.

Venerdì 18 luglio alle 21: 05, in esclusiva su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) andrà in onda il backstage del nuovo video di Alessandra Amoroso dal titolo "Bellezza, incanto e nostalgia": ultimo singolo estratto dell'album disco di platino "Amore Puro". Per l'artista pugliese si tratta di un video speciale perché è il primo nel quale compaiono tutti i suoi amici d'infanzia. La messa in onda su Real Time coincide con la partenza del suo nuovo tour che la vedrà protagonista in alcune delle località all'aperto più suggestive d'Italia. Il backstage di "Bellezza, incanto e nostalgia" dal 19 luglio sarà inoltre disponibile in esclusiva su sito realtimetv.it.

Alessandra Amoroso, con 14 dischi di platino all’attivo, è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Il suo album "Amore Puro" - già disco di Platino in soli due mesi dalla sua uscita - ricco di collaborazioni eccellenti e vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova. Dopo i successi sia discografici che live degli ultimi mesi e la conquista dell’Arena di Verona con il concerto-evento che l’ha vista protagonista di un grande show con tanti amici e colleghi come Annalisa, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello. Alessandra Amoroso a grande richiesta torna dal vivo a partire dal 17 luglio.

Crediti: Youtube, Archivio web