Alessandra Amoroso: Amore Puro Tour su Canale Cinque il 30 luglio!

Alessandra Amoroso e Emma Marrone
Ecrit par

Il concerto evento di Alessandra Amoroso svoltosi all'Arena di Verona lo scorso 19 aprile, verrà mandato in onda su Canale Cinque il 30 luglio. Emma Marrone e Moreno fra gli ospiti. Leggi di più su melty.it.

In attesa di vederla sul palco dell'ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, Alessandra Amoroso sarà assoluta protagonista di una speciale prima serata di Canale Cinque. La cantante salentina sarà in onda nella il prossimo 30 luglio con il suo concerto evento svoltosi lo scorso 19 aprile all'Arena di Verona. Sono stati moltissimi gli ospiti che sono intervenuti in questa speciale tappa dell'Amore Puro Tour: abbiamo visto duettare con la Amoroso molti dei suoi colleghi di talent come Emma Marrone (con cui ha cantato "Ciao"), Moreno Donadoni (si sono esibiti sulle note di "Urlo e non mi senti") ed Annalisa Scarrone (con il brano "Niente"). La lista degli ospiti non finisce qui...

Vedremo sul palco dell'Arena di Verona: Marco Mengoni, che si scatenerà al fianco della salentina con il brano "Monkey man"; Fiorella Mannoia porterà un brano tributo: "La sera dei miracoli" di Lucio Dalla. Passaggio in tv a parte, Alessandra Amoroso tornerà con il suo Amore Puro Tour per tutto il mese di agosto: il 16 agosto sarà a Melpignano (LE), la città che ha dato origine alla Notte della Taranta; 19 agosto – Diamante (CS); 21 agosto – Catanzaro; 23 agosto – Palermo; 24 agosto – Taormina (ME).

Crediti: Youtube, Twitter