Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio: Victoria's Secret "alla diavola" (FOTO)

Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio
Ecrit par

La veterana contro la new entry: Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio sono gli angeli di Victoria's Secret più hot del momento: scopri su melty perchè!

Una è brasiliana, l'altra è portoghese. La prima ha effettuato la sua prima sfilata per Victoria's Secret nel lontano 2000, la seconda è una delle 10 new entry del brand di moda statunitense (guarda gli altri angeli in passerella). Stiamo parlando delle supermodelle Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio, i nomi più caldi del momento per quel che riguarda lingerie e ali celestiali. Più che angeli di Victoria's Secret, le due si sono trasformate in due diavoli hot, anche se per motivi diametralmente opposti. Sara Sampaio è uno dei nomi più gettonati dai tabloid di gossip per via del presunto flirt con Harry Styles degli One Direction. I due nelle scorse settimane sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti; gli entourage di Sara Sampaio e Harry Styles (guardali mentre si baciano) si sono però affrettati a smentire la relazione delle due celebrities. Resta il fatto che il flirt con Harry Styles degli One Direction è l'ennesimo ritorno d'immagine per la top model portoghese, dopo essere appara sui cartelloni pubblicitari per la campagna estiva di Calzedonia e aver posato in intimo per Victoria's Secret. Sara Sampaio si appresta a divenire una delle modelle più corteggiate del 2015 dalle riviste di moda, lei che in passato ha già deliziato il pubblico maschile con dei servizi hot su Sports illustrated. Quanto ad Alessandra Ambrosio, la top brasiliana è stata protagonista di qualcosa assai più piccante. Scopritelo nella gallery di melty:

Come avete potuto notare nella gallery, Alessandra Ambrosio (tra le top sexy scelte da melty nei mesi scorsi) è stata protagonista di un'incursione sul piccolo schermo, nello specifico nella soap opera brasiliana "Verdades Secretas". La supermodella brasiliana ha prestato il volto (in verità altro) alal top Samia, che nella puntata andata in onda ha avuto una notte "de fuego" col protagonista Rodrigo Lombardi, il torbido latin lover di "Verdades Secretas". Alessandra Ambrosio ha fatto parlare molto di se, dal momento che nella scena di sesso in questione appare completamente nuda, avvinghiata al partner di scena. La modella ha confessato di essersi sentita in imbarazzo prima di girare la scena dell'amplesso, ma sul set ha trovato un ambiente professionale che l'ha aiutata a calarsi nei panni (pochissimi) del suo personaggio. Girare poi la scena di sesso, racconta l'Ambrosio, è stato di per se semplice. Ad ogni nuovo ciak l'angelo di Victoria's Secret (guarda la collega Stella Maxwell super sexy) ha osato sempre di più. Il risultato, a quanto pare, è degno di un softcore. Lombardi è ancora lì sul set, impossibilitato ad alzarsi...

Crediti: Victoria's Secret, Hollywood Now, melty.it, web , Daily Mail, Mirror