Alejandra Onieva a Verissimo: "Soledad ne Il Segreto? Solo per altri 2 anni"

Alejandra Onieva
Ecrit par

Ospite della puntata del 7 dicembre di Verissimo, Alejandra Onieva alias Soledad nella soap-opera "Il Segreto". Scopri le sue dichiarazioni su melty.it.

Verissimo continua a sfruttare la crescente popolarità de "Il Segreto" per macinare di riflesso degli ascolti che altrimenti non potrebbe mai assicurarsi. Lo sa bene Silvia Toffanin che, una settimana sì e l'altra pure, ha accolto in studio Megan Montanera (alias Pepa), poi Alex Gadea (Tristan), Jonas Berami (Juan) e persino il cattivissimo Xosè Barato (il dottor Alberto Guerra) che è apparso in ben due puntate di seguito. Questa volta ospite di Verissimo è stata Alejandra Onieva, la Soledad de "Il Segreto", già attesa dei fan della telenovela settimana scorsa ma che per problemi tecnici (?) è stata mostrata solo di sfuggita per ben tre volte di seguito nello scorso appuntamento.

Nella puntata del 7 dicembre, la Onieva è riuscita finalmente a fare la sua intervista dichiarando al pubblico italiano di esser già felicemente fidanzata: "Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto". Successo a parte, sembra sia nel destino della giovane attrice di abbandonare il ruolo di Soledad quanto prima: "Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare ne "Il Segreto" ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all'estero, magari farò un film qui in Italia".

Crediti: esquire youtube, alejandra onieva, il segreto canale 5, esquire