Aldo e Alessia: Il matrimonio a Uomini e Donne

Aldo e Alessia, il matrimonio a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, il matrimonio di Aldo e Alessia! Per le anticipazioni, venerdì 16 gennaio andranno infatti in onda le nozze celebrate a Catania lo scorso dicembre di Aldo e Alessia, ex tronista ed ex corteggiatrice del trono classico.

Uomini e Donne, il matrimonio di Aldo e Alessia! Dopo diversi falsi allarmi, a Uomini e Donne il matrimonio di Aldo e Alessia, secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne, andrà infatti in onda oggi, venerdì 16 gennaio. La storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è iniziata al trono classico con la sofferta scelta del 25 febbraio 2014: sofferta perché arrivata dopo un percorso tormentato, cominciato tra i dubbi del tronista siciliano per il precedente corteggiamento di Alessia (Francesco Monte); e a lieto fine nonostante Aldo fosse arrivato ad un passo dall'eliminazione della bella corteggiatrice a causa di una segnalazione, poi dall'auto eliminazione per il dispiacere di non poter scegliere Alessia.

Aldo e Alessia: Il matrimonio a Uomini e Donne

Aldo e Alessia hanno poi bruciato i tempi: presentazione alle famiglie, convivenza e, a neanche due mesi dalla scelta, è arrivato a Uomini e Donne il fidanzamento ufficiale di Aldo e Alessia. La coppia ha anticipato i rumor che li voleva sposi nel 2015, al pari di Cristian e Tara ed Eugenio e Francesca, scegliendo un percorso opposto a questi ultimi: prima le nozze, e in un futuro un figlio. Da Uomini e Donne, Aldo e Alessia si sono trasformati in sposi da fiaba il 19 dicembre 2014, nella Catania dell'ex tronista. Un matrimonio natalizio, non sotto la neve della Sicilia ma in una giornata fredda e ventosa che non ha impedito all'ex corteggiatrice di indossare un corpino brillante, mentre Aldo era in completo classico ed elegante. Innamoratisi, fidanzatisi e sposatisi nel giro di neanche un anno, è già alta l'attesa per la messa in onda del matrimonio di Aldo e Alessia al trono classico di Uomini e Donne!

Crediti: YouTube, Televisionando