Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: Anna Munafò li appoggia, e scrive parole d'amore per Emanuele Trimarchi

Aldo e Alessia si tengono per mano
Ecrit par

Anna Munafò ha scritto su Facebook parole di sostegno per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nella scelta di Uomini e donne di martedì 11 marzo, e parole d'amore per Emanuele Trimarchi. Più anticipazioni sul trono classico su melty.it.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono i personaggi televisivi del momento. Martedì 11 marzo andrà infatti in onda al trono classico di Uomini e donne la seconda parte della scelta di Aldo Palmeri, la stessa Alessia Cammarota. Una scelta sofferta, passata attraverso la segnalazione dell'ormai ex corteggiatrice a causa della presunta relazione con un certo Gianfranco. Una scelta che ha scatenato polemiche e proteste, come quelle di Tina Cipollari e Gianni Sperti, per la decisione del tronista. Una scelta che ha visto un'alleata d'eccezione al fianco di Aldo e Alessia: l'ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò.

Altri articoli su Aldo Palmeri e Alessia CammarotaAldo Palmeri e Alessia Cammarota: Foto e video del Carnevale d'amore a VeneziaAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi: Il videomessaggio d'amore dell'ex tronista di Uomini e donneAldo Palmeri e Alessia Cammarota: Un amore da recordTrono classico Uomini e donne: Anticipazioni 11/3, la seconda parte della scelta di Aldo Palmeri, Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno ricevuto su Facebook l'appoggio di Anna ad inizio puntata del 10 marzo del trono classico: "Meglio farsi del male... che non provare niente... grande Alduccio... vi voglio bene, Anna". Un attestato di stima e amicizia che avrà sicuramente fatto piacere ad Aldo e Alessia. Anna Munafò ne ha inoltre approfittato per ribadire il suo amore verso Emanuele Trimarchi, dopo il recente videomessaggio ma soprattutto per mettere a tacere le voci su una loro crisi: "L'amore può arrivare all'improvviso... uno sguardo... un'emozione...". Parole al miele per il suo ex corteggiatore, ora fidanzato.

Crediti: TeenSpecialGirl, Canale 5, Aldo Palmeri Facebook