Alberto e Charlene di Monaco saranno ricevuti da Papa Francesco

Charlene e Alberto di Monaco
Ecrit par

Il palazzo reale monegasco ha confermato il prossimo impegno ufficiali del Sovrano di Montecarlo. Il prossimo 18 gennaio, infatti, Alberto e Charlene verranno ricevuti da papà Francesco.

Il prossimo impegno ufficiale di Alberto e Charlene di Monaco, già protagonisti di un'intervista inedita rilasciata alla fine dello scorso anno, sarà in Italia, o meglio, a Città del Vaticano. I Sovrani di Montecarlo, infatti, saranno ricevuti da Papa Francesco il prossimo 18 gennaio. Non sappiamo ancora se i piccoli Jacques e Gabriella accompagneranno i genitori, ma siamo sicuri che all'inizio della prossima settimana avremo già le foto dell'attesissimo incontro. Pochi mesi fa, inoltre, Charlene ha mandato un messaggio di supporto ai partecipanti dell'Annuale Conferenza per la salute dei lavoratori promossa dallo Stato Pontificio, per cui la vicinanza tra la principessa e la Chiesa è sempre stata molto forte.

Al momento, Charlene di Monaco si sta dedicando alla crescita dei figli, a cui, come potevamo benissimo prevedere, sta insegnando a nuotare e a diventare autonomi in acqua. Qui le parole rilasciata durante l'ultima intervista: "Una delle cose più importanti per me, come madre, era metterli alla prova in acqua, così avrebbero imparato un metodo per salvarsi da soli. Questo vuol dire che nuotano prima ancora di camminare. Si sentiranno a loro agio in un ambiente acquatico, ecco perché questa è stata la mia prima mossa". La principessa è entrata, poi, nel dettaglio: "Si ha bisogno di un insegnante che conosca il metodo, ecco cosa insegno ai miei figli: a sapere stare a galle e girarsi immediatamente nel caso in cui cadano dentro l'acqua".

Crediti: Facebook / Palais Princier, Gaétan Luci/Palais Princier