AHS Hotel, Flavio Insinna, Zelig ed MTV Super Shore | TV Pills #19

Boss in Incognito | Flavio Insinna
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: ufficializzato il nuovo conduttore e la messa in onda della terza stagione di "Boss in Incognito", confermato il ritorno di "Zelig" nel 2016, svelate le date di messa in onda in Italia di "Mtv Super Shore" e di "American Horror Story Hotel" in lingua italiana su Fox. E ancora: ghiotte anticipazioni sul nuovo dating-game show di Real Time "Take Me Out". Andiamo a leggere tutte le notizie...

AHS Hotel e Muppets: da dicembre su Fox Italia

Ghiotte novità per tutti gli amanti delle serie tv provenienti dagli Stati Uniti. Dopo aver fatto incetta di titoli come Grey's Anatomy 12, Criminal Minds 11, The Strain 2, MOM e Louie 5, Fox Italia trasmetterà in prima tv assoluta la versione doppiata in italiano della serie cult "American Horror Story - Hotel": progetto che vede fra gli interpreti principali anche una inedita Lady Gaga. Ma c'è spazio anche per i più piccini: il canale satellitare informa, infatti, che sempre nel mese di dicembre verrà trasmessa una inedita stagione de "I Muppet". Pronti a conoscere Kermit la Rana e tutti i suoi morbidosi amici?

Boss in Incognito 2015: da dicembre con Flavio Insinna

Dopo le numerose voci di corridoio, pare sia oramai confermato il fatto che sarà Flavio Insinna il conduttore della nuova stagione di "Boss in Incognito": il docu-reality di RaiDue in cui dei titolari di aziende si camuffano da semplici operai per conoscere più approfonditamente i propri dipendenti e scoprire quali sono gli aspetti negativi della loro azienda. Il programma andrà in onda da dicembre e, per la prima volta, non vedrà ai timone Costantino Della Gherardesca. A confermare la notizia è Giulio Serri sul suo profilo Twitter.

Zelig torna nel 2016 (dopo il super- flop)

Dopo l'ultima e terribile stagione (che ha incassato dati d'ascolto da brivido), Zelig tornerà in tv nel 2016. "Si riaccende la grande macchina di Zelig, caposaldo della comicità televisiva. In attesa di tornare a breve, in prima serata su Canale 5, con una versione totalmente rinnovata, il programma riparte alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Italia": queste le parole del direttore di Canale5 Giancarlo Scheri.

MTV Super Shore: da febbraio 2016 su Mtv Next?

Era stata annunciata per febbraio ma, nel giro di pochi giorni, tutti gli annunci ufficiali su social e sito ufficiali sono magicamente scomparsi. Stiamo parlando di MTV Super Shore: la nuova edizione del reality trash dove, per la prima volta, parteciperà anche una famosissima italiana: Elettra Lamborghini.

Take Me Out: il cupido di Real Time è Gabriele del Trio Medusa

Se due sere a settimana fa la voce fuori campo su Italia1 ne "Le Iene", Gabriele Corsi del Trio Medusa ha una nuova missione da compiere: fare da cupido nel nuovo dating-game show di Real Time dal titolo "Take Me Out". In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. Sono previste ben 48 puntate.

Crediti: YouTube, archivio web