Agon Channel: Simona Ventura ai casting di Leyton Orient

Agon Channel | Layton Orient casting | Simona Ventura
Ecrit par

Agon Channel cerca aspiranti giovani calciatori per il suo talent show italo-inglese Leyton Orient. Scopri come partecipazione ai casting.

Simona Ventura seleziona nuovi aspiranti calciatori per Leyton Orient: il talent-show sul calcio già in onda da alcune settimane su Agon Channel Italia (canale 33 del digitale terrestre). Lunedì 19 gennaio, a partire dalle ore 9.00 e nella splendida cornice dello Stadio Dei Marmi di Roma, ci sarà una selezione ufficiale di nuovi concorrenti di Leyton Orient: in onda ogni giovedì alle 21.00 su Agon Channel. Ad effettuare la selezione di aspiranti calciatori sarà la stessa conduttrice Simona Ventura affiancata dal campione del mondo Fulvio Collovati e dal direttore sportivo del Chiasso, Fabio Galante. Requisito fondamentale: aver compiuto almeno i 17 anni d'età.

Agon Channel: Simona Ventura ai casting di Leyton Orient

Il talent show mette in palio un contratto di un anno con la squadra londinese del Leyton Orient: società calcistica con sede nell'est della capitale britannica, militante nella Football League One (la terza serie del campionato inglese). Sono numerosissime le adesioni già pervenute ma chi pensa di avere talento e grinta da vendere può ancora iscriversi contattando la produzione alla seguente e-mail: proviniagon@gmail.com.

Crediti: YouTube, archivio web