Agents of S.H.E.L.D. 2: Skye e Lady Sif nel nuovo estratto video dall’episodio 2x12 (Anticipazioni)

Skye si trasforma in Daisy Johnson
Ecrit par

La Abc ha rilasciato il nuovo estratto video dell’episodio 2x12 di Agents of S.H.E.L.D. che andrà in onda stasera negli Stati Uniti. Il team capitanato da Coulson scoprirà la nuova, inumana, natura di Skye.

Stasera andrà in onda sulla Abc la puntata2x12 di Agents of S.H.I.E.L.D. nella quale, come anticipato, farà ritorno l’asgardiana Lady Sif. E’ già stato mostrato nel primo estratto video di "Who You Really Are” che la promessa sposa dell’Avenger Thor ha perso la memoria dopo aver combattuto con un guerriero misterioso che, come “narra” la sinossi, voleva distruggere lo SH.I.E.L.D.. Intanto nella base degli agenti più amati del piccolo schermo tutti sono all’oscuro di quel che è successo a Skye. L’unico a conoscenza della trasformazione in inumana dell’agente è Fitz il quale non solo intende mantenere il segreto per il bene dell’intera squadra ma ha falsificato le analisi fatte alla ragazza in modo che non possano sorgere dubbi o prove che dimostrino la metamorfosi dell’eroina.

Nell’estratto video rilasciato dalla Abc sulla pagina Facebook ufficiale di Agent’s of S.H.I.E.L.D. si vede tutta la squadra, più Lady Sif, dibattere su quel che è accaduto a Raina. Quando, nel bel mezzo della discussione, gli Inumani vengono definiti come “abominevoli” Skye si sente colpita nel profondo e la sua inquietudine si palesa con forti scosse di terremoto. Il secondo sneak peek della puntata 2x12 di Agents of S.H.I.E.L.D. mostra quindi in che modo il team del primo live action della Marvel viene a conoscenza della nuova natura di uno dei loro membri. Come reagiranno Coulson e gli altri a tale scoperta? La risposta stasera, in prima serata sulla Abc.

Crediti: Agents of Shield Italia Facebook