Afterhours, Editors, Bastille: I concerti della settimana

Afterhours in tour
Ecrit par

La rubrica dei live questa settimana offre l'ultimo concerto italiano degli Editors, tre esclusive date dei Bastille e anche tanta musica italiana, come gli Aftehours. I concerti della settimana su melty.it.

Gli Editors di Tom Smith concludono la tappa italiana del tour con il concerto al Rock in Roma lunedì 21 luglio, mentre i Bastille saranno impegnati in tre date: venerdì 25 luglio al festival Ferrara sotto le stelle, sabato 26 al Rock in Roma e sabato 27 luglio in Piazza Castello a Udine. Proseguiamo con The National: la band statunitense si esibirà martedì 22 luglio a Ferrara sotto le stelle, 23 luglio all'Auditorium Parco della Musica, venerdì 24 al Siren di Vasto e sabato 26 luglio al Lucca Summer Festival insieme a Cat Power. Due date per i Placebo: martedì 22 luglio al City Sound di Milano e giovedì 24 al Rock in Roma, mentre i Backstreet Boys si esibiranno martedì 22 all'Arena della Regina a Cattolica e mercoledì 23 al Lucca Summer Festival.

Afterhours, Editors, Bastille: I concerti della settimana

Gli italiani Aftehours si esibiranno mercoledì 23 luglio in Piazza della Loggia a Brescia, venerdì 25 in Piazza Duomo a Prato e sabato 26 allo Stadio Adriano Flacco di Pescara. Caparezza sarà al Rock in Roma martedì 22 luglio, mentre una data anche per Elio e Le Storie Tese: il Neverending Tour farà tappa all'Ichnusa Festival di Torregrande di Oristano. Continua il Limited Edition Tour di Emma Marrone: dopo il concerto a Piazzola sul Brenta insieme ad Alessandra Amoroso, la cantante salentina si esibirà martedì 22 al Parco Gondar di Gallipoli e sabato 26 al Teatro Antico di Taormina. Concludiamo con Ligabue che porterà il Mondovisione Tour mercoledì 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno

Crediti: Archivio web, Youtube