Afterhours, Brunori, Le luci della centrale elettrica: I concerti della settimana

Afterhours live
Ecrit par

Ancora tanta Italia per una nuova settimana all'insegna della musica: Afterhours, Brunori e Le Luci della centrale elettrica sono alcuni degli artisti in tour. Scopri i concerti della settimana su melty.it.

A poco a poco anche il mondo della musica si rimette in moto dopo la pausa estiva: in tour nel Belpaese troviamo i principali protagonisti della scena indie italiana. Vasco Brondi porterà Le Luci della Centrale Elettrica (leggi la recensione del concerto di Roma) martedì 26 agosto a Cavea del Nuovo Teatro di Firenze, mentre Brunori si esibirà in Piazza San Vincenzo a San Severino Lucano (PC) sabato 30 agosto. Gli Afterhours proseguono il tour mercoledì 27 agosto in Piazza San Bartolomeo a Castagnola delle Lanze, mentre gli Zen Circus si esibiranno mercoledì 27 al Circolo App di Parma, giovedì 28 al Frogstock Festival di Riolo (FC) e venerdì 29 agosto al Riverock Festival di Castenuovo d’Assisi. Una data per Caparezza sabato 30 agosto all'Arena Sant'Elia di Cagliari.

Afterhours, Brunori, Le luci della centrale elettrica: I concerti della settimana

Lo Stato Sociale porteranno il Tour l'Italia Peggiore venerdì 29 agosto al Mararok di Schio (VI) e sabato 30 al Reset Festival di Fener (BL). Due date anche per Levante: giovedì 28 agosto al Contro Festival di Castagnole Lanze (AT) e sabato 30 agosto al Festival Castel dei Mondi di Andria (BAT). Concludiamo con i Tre Allegri Ragazzi Morti che si esibiranno giovedì 28 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni e sabato 30 agosto alla Festa di Radio Onda D'urto a Brescia.

Crediti: Manuel Lai, melty.it, rai