Afterhours, Brunori, Le luci della centrale elettrica: I concerti della settimana

Afterhours live
Ecrit par

Ancora tanta Italia per una nuova settimana all'insegna della musica: Afterhours, Brunori e Le Luci della centrale elettrica sono alcuni degli artisti in tour. Scopri i concerti della settimana su melty.it.

A poco a poco anche il mondo della musica si rimette in moto dopo la pausa estiva: in tour nel Belpaese troviamo i principali protagonisti della scena indie italiana. Vasco Brondi porterà Le Luci della Centrale Elettrica (leggi la recensione del concerto di Roma) martedì 26 agosto a Cavea del Nuovo Teatro di Firenze, mentre Brunori si esibirà in Piazza San Vincenzo a San Severino Lucano (PC) sabato 30 agosto. Gli Afterhours proseguono il tour mercoledì 27 agosto in Piazza San Bartolomeo a Castagnola delle Lanze, mentre gli Zen Circus si esibiranno mercoledì 27 al Circolo App di Parma, giovedì 28 al Frogstock Festival di Riolo (FC) e venerdì 29 agosto al Riverock Festival di Castenuovo d’Assisi. Una data per Caparezza sabato 30 agosto all'Arena Sant'Elia di Cagliari.

Lo Stato Sociale porteranno il Tour l'Italia Peggiore venerdì 29 agosto al Mararok di Schio (VI) e sabato 30 al Reset Festival di Fener (BL). Due date anche per Levante: giovedì 28 agosto al Contro Festival di Castagnole Lanze (AT) e sabato 30 agosto al Festival Castel dei Mondi di Andria (BAT). Concludiamo con i Tre Allegri Ragazzi Morti che si esibiranno giovedì 28 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni e sabato 30 agosto alla Festa di Radio Onda D'urto a Brescia.

Crediti: Manuel Lai, melty.it, rai