Afterhours, Brunori, Dente, Bastille: I concerti live della settimana

Afterhours
Ecrit par

Tanti artisti italiani nella settimana che porta alla primavera: Afterhours, Brunori e Dente ma anche i Bastille che tornano nel Belpaese dopo il successo delle date autunnali. Scopri i concerti live della settimana su melty.it.

Nella settimana che inaugura la tanto attesa primavera troviamo tanti artisti italiani che si esibiranno live: menzione speciale per gli Afterhours, che hanno da poco lanciato la riedizione di "Hai paura del buio? ", con ospiti di lusso come Negramaro, Subsonica e Ministri. La band di Manuel Agnelli sarà martedì 18 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale, venerdì 21 all'Estragon di Bologna e sabato 22 alla Supersonica Music Arena di San Biagio di Callalta (TV). Brunori Sas porterà invece il suo "Cammino di Santiago Tour" mercoledì 19 marzo all'Alta Fedeltà (Geoxino) di Padova, giovedì 20 marzo al Locomotiv di Bologna e sabato 22 all'Auditorium Malkovich di Verona. Una data anche per Dente che giovedì 20 marzo sarà al Teatro Verdi di Busseto (Parma).

Afterhours, Brunori, Dente, Bastille: I concerti live della settimana

Ancora Italia con Samuele Bersani che venerdì 21 marzo sarà all'Auditorium Conciliazione di Roma, mentre gli Zen Circus si esibiranno sul palco della Tipografia di Pescara venerdì 21 marzo e all'Urban di Perugia sabato 22 marzo. Al via il "Musica X Tour" dei Perturbazione, reduci dal successo di Sanremo: venerdì 21 marzo saranno all'Hiroshima Mon Amour di Torino e sabato 22 marzo al The Cage Theatre di Livorno. "L'anima vola tour" di Elisa farà tappa martedì 18 marzo al Pala Partenope di Napoli, mercoledì 19 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, venerdì 21 marzo al Pala Evangelisti di Perugia e sabato 22 marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). I Tiromancino saranno invece impegnati nel tour in store per presentare il nuovo album "Indagine su un sentimento": lunedì 17 marzo alla Fnac di Milano, martedì 18 alla Fnac di Torino e mercoledì 19 alla Fnac di Verona.

Afterhours, Brunori, Dente, Bastille: I concerti live della settimana

Concludiamo la nostra rassegna dei concerti settimanali con gli artisti stranieri che faranno tappa nel Belpaese: i Disclosure, duo di giovanissimi artisti britannici, recentemente protagonisti ai Brit Awards insieme a Lorde, saranno all'Alcatraz di Milano lunedì 17 marzo. Sempre l'Alcatraz ospiterà le Icona Pop, duo di dj svedesi che hanno conquistato il mondo con la loro hit "I love it". Tornano in Italia i Bastille, dopo il successo degli ultimi concerti: sabato 22 marzo saranno al Mediolanum Forum di Assago. Quattro date in acustico infine per gli Skunk Anansie: martedì 18 marzo al Teatro Creberg di Bergamo, mercoledì 19 al Gran Teatro di Roma, giovedì 20 al Teatro Manzoni di Bologna e sabato 22 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Afterhours, Brunori, Dente, Bastille: I concerti live della settimana - photo
Afterhours, Brunori, Dente, Bastille: I concerti live della settimana - photo
Crediti: Archivio web, web , Brunori Sas