Affari Tuoi vs Striscia la Notizia: il Tapiro a Flavio Insinna, video mai andato in onda!

Striscia la Notizia | Affari Tuoi
Ecrit par

Continua il duello mediatico fra Flavio Insinna (conduttore di Affari Tuoi) e Antonio Ricci (patron di Striscia la Notizia): spunta online il video dell'intervista mai andata in onda fra Insinna e Valerio Staffelli. Guardalo su melty.it.

Anche se i due programmi sono andati in vacanza, siti e blog settoriali continuano ad occuparsi dell'accesissimo duello mediatico fra i due show di punta del pre-serale televisivo: ci riferiamo ovviamente ad Affari Tuoi (in onda su Rai1) e Striscia la Notizia (di Canale5). Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo i passi più salienti di questa disfida. Dopo innumerevoli servizi sulle presunte irregolarità di gioco ad Affari Tuoi mandate in onda da Striscia la Notizia, Flavio Insinna ha replicato alle accuse con una forte intervista all'AdnKronos: il conduttore ha rivelato di essere assolutamente certo di non prestare il suo volto ad uno show "truccato" e che Antonio Ricci ha evitato di mandare in onda il video della consegna di un Tapiro d'Oro realizzata da Valerio Staffelli tempo addietro. Ricci ha replicato asserendo che questa intervista non è stata mandata in onda per tutelare lo stesso Insinna da una possibile querela.

Affari Tuoi vs Striscia la Notizia: il Tapiro a Flavio Insinna, video mai andato in onda!

La cosa non era abbastanza chiara. Come mai l'accusatore (Ricci) avrebbe voluto difendere Insinna da una possibile querela? A svelare l'arcano è il blog DavideMaggio.it che - in esclusiva assoluta - ha pubblicato un video della suddetta intervista realizzata da Valerio Staffelli. Nel video (che trovate in fondo alla pagina), il conduttore di Affari Tuoi appare visibilmente scocciato dell'ennesima punzecchiatina dell'inviato, visto che stava tentanto di consegnargli un Tapiro d'Oro tornando a citare le solite presunte irregolarità dei "pacchi rossi". Insomma, alla ramanzina di Staffelli, Insinna risponde con una sua ramanzina...

Il conduttore di Affari Tuoi inizia a parlare della poca credibilità che Striscia la Notizia ha nei confronti del caso: Ezio Greggio ha avuto guai con la legge (con accuse che riguardano proprio il Fisco italiano) e la Hunziker si era lasciata scappare delle affermazioni piuttosto offensive ("Auguro 10 anni di galera! "). "Perché ci fate la morale da tanti anni, però, per predicare bene bisogne essere sul pulpito a ragione... Bisogna starci, no? " ha concluso Insinna prima di salutare l'inviato. Guarda il video qui in basso.

Crediti: archivio web, Mediaset