Affari Tuoi batte Striscia la Notizia: FLOP per Maria De Filippi!

Striscia la Notizia | Maria De Filippi e Michelle Hunziker
Ecrit par

Partenza flop per Striscia la Notizia: il tg satirico di Canale5- che ha visto la partecipazione speciale di Maria De Filippi - è stato battuto dalla puntata d'esordio di Affari Tuoi. Leggi i dati su melty.it.

Uno studio "nuovo", Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione, nuovi inviati, gag al limite del trash, ondate di battutine speudo-divertenti su Matteo Renzi e l'ennesimo capitolo della faida Striscia vs Masterchef: gli ingredienti per iniziare la nuova stagione di "Striscia la Notizia" con un boom d'ascolti c'erano tutti ma, a quanto pare, i telespettatori hanno preferito seguire il game di Flavio Insinna "Affari Tuoi". Anche questa volta. Questo è il risultato dei dati d'ascolto pubblicati quest'oggi sui celebri siti settoriali dedicati al mondo della televisione. Nel dettaglio: il gioco di RaiUno ha conquistato ben 5,31 milioni di spettatori ed uno share del 20,05%, mentre le due bionde di Canale5 hanno fatto registrare un ascolto di 5,11 milioni di telespettatori ed uno share del 19,29%.

Affari Tuoi batte Striscia la Notizia: FLOP per Maria De Filippi!

Dopo la vittoria schiacciante della scorsa stagione, anche quest'anno il pallottoliere di Flavio Insinna si porta in vantaggio... Questa sera "Affari Tuoi" bisserà il suo successo? Forse il pubblico di Canale5 è un po' stufo delle solite battutine e gag, trite e ritrite? Caro Antonio Ricci, sarà forse arrivata l'ora di iniziare a svecchiare il programma...

Crediti: Mediaset