Affari Tuoi batte ancora Striscia la Notizia: Nemmeno De Sica ferma Insinna!

Affari Tuoi | Striscia la Notizia | Auditel
Ecrit par

Nemmeno l'arrivo in pompa magna di Christian De Sica ha fermato il ciclone "Affari Tuoi": il duello Auditel fra Rai Uno e Canale5 viene vinto ancora una volta dal Servizio Pubblico. Leggi i dati su melty.it.

Lanciate un salvagente alla redazione di Striscia la Notizia: la barca rischia di affondare! Questo ci viene da pensare dopo aver analizzato i dati Auditel della settima sfida stagione fra i due show di punta dell' Access Prime Time della nostra tivù generalista: "Affari Tuoi" e "Striscia la Notizia". Come vi abbiamo già segnalato settimana scorsa, il game show di Flavio Insinna sembra non far fatica a vincere la serata seppur messo a confronto con ospiti di calibro come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Mara Venier... e adesso stravince anche contro Christian De Sica: annunciato già da parecchio tempo con anticipazioni, rumor, interviste ed esclusive in giro per il web e la carta stampata.

Affari Tuoi batte ancora Striscia la Notizia: Nemmeno De Sica ferma Insinna!

Nel dettaglio, i dati Auditel parlano chiaro: nella serata di lunedì 28 settembre 2015, "Affari Tuoi" condotto da Flavio Insinna ha registrato uno share medio del 20,83% mentre il suo diretto competitor "Striscia la Notizia" si è fermato al 17,41% di share. Dato - quello incassato da Antonio Ricci - insolitamente più basso rispetto a quello a cui ci ha abitato la scorsa settimana... Possibili motivazioni di questo crollo? Sono in molti gli utenti dei vari social ad aver evidenziato che il bravo Christian De Sica non è adatto al ruolo di annunciatore scanzonato dietro al bancone del tg satirico di Canale5 (timore che lo stesso attore annunciò tempo addietro). Inoltre, a Striscia mancano ancora reali novità: non bastano quattro inviati in più per fare un nuovo programma.

Crediti: Mediaset