Gabriel Garko: Chi è il bersaglio di Adua Del Vesco (se non è Manuela Arcuri)?

Adua del Vesco e Gabriel Garko
Ecrit par

Adua del Vesco accusa una ex attrice di callunniare lei e il suo fidanzato Gabriel Garko. Si tratta di Manuela Arcuri? No, ma restano i dubbi. Ecco tre possibili nomi.

Adua del Vesco non ci sta e alza un polverone contro una misteriosa mala lingua. La 21enne attrice messinese nelle scorse ore è uscito con un post molto duro poi cancellato su Instagram e Facebook in cui annuncia di adire le vie legali contro un falso profilo Facebook che starebbe calunniando lei e il suo fidanzato Gabriel Garko. Secondo Rosalinda Cannavò, il vero nome di Adua, dietro il profilo in questione ci sarebbe un'attrice o ex attrice che è uscita fuori dal giro delle fiction Mediaset. Ecco le parole di Adua: "Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata - spiega la giovane compagna di Garko -. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto".

Adua accenna anche all'età e chiosa con una promessa: "Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale". Chi sarebbe la donna che si sta dilettando nel gettare fango sull'attrice siciliana? Lei in un successivo commento ha voluto precisare che non è Manuela Arcuri, ex di Gabriel Garko e fuori dalle fiction. "Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro". Nel dibattito è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che ha sparato a zero su Adua. Ma resta il grande interrogativo su chi possa essere la donna citata nel lungo sfogo e Manuela Arcuri resta nelle papabili accusate. Noi abbiamo provato a tracciare un identikit e i nomi possibili in verità sono molti. Noi ne elenchiamo solo tre: Serena Grandi, Eva Grimaldi (ex di Garko) e Nadia Rinaldi. E voi avete altri suggerimenti?

Crediti: Adua Del Vesco, Oggi, Archivio web, ares film