Adua Del Vesco: Le 'accuse' di "pedofilia" a Gabriel Garko a Sanremo 2016

Gabriel Garko e Adua Del Vesco tra amore e polemiche a Sanremo 2016
Ecrit par

Gabriel Garko e Adua Del Vesco tra amore e polemiche! Il 'valletto' di Sanremo 2016 è stato scherzosamente 'accusato' di "pedofilia" a causa dei vent'anni di differenza con la fidanzata.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco tra amore... e polemiche! Sanremo 2016 è finito, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono così potuti sfogare sulle critiche ricevute durante il Festival dell'Ariston. Al cui proposito l'attore e 'valletto' di Carlo Conti ha dichiarato al 'Corriere della Sera': "E' stata l'esperienza più forte della mia vita. Pensavo di essere pronto, ma quando si sono accese le luci della prima serata tutto è cambiato all’improvviso. E' incredibile quanto quel piccolo palco sia tanto emozionante. Sto facendo comunque il possibile per venirne fuori al meglio" - cosa che Gabriel Garko potrà fare grazie al sostegno di quella che da melty è stata definita "la 'vincitrice' di Sanremo 2016".

>>> Leggi anche su melty: Adua Del Vesco nuda: Il topless ad alto tasso erotico e l'amore con Gabriel Garko (VIDEO).

Adua Del Vesco "è molto giovane, mi hanno anche dato del pedofilo per la nostra relazione": così ha scherzato con i cronisti al termine della finale del Festival di Sanremo 2016 Gabriel Garko (venti gli anni di differenza tra i due). Poco prima, era toccato ai due comici toscani Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni prendere di mira il bell'attore piemontese e la fidanzata seduta in platea: "E' troppo giovane per Garko, Garko avrà l'età di Chewbecca!". Una delle caratteristiche principali del personaggio di Star Wars è la saggezza; saggezza che Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno dimostrato nei giorni di Sanremo 2016, tra amore, polemiche... e scherzose 'accuse' di pedofilia.

Crediti: ares film, Instagram, Twitter