Adua del Vesco: La foto dal set de "Il bello delle donne...alcuni anni dopo" 

Lo sguardo di Adua del Vesco
Ecrit par

Adua del Vesco è in questi giorni sul set de Il bello delle donne, serie Mediaset che tornerà in autunno. Nel frattempo c'è il conto alla rovescia per Non è stato mio figlio.

Adua del Vesco è davvero nel pieno della sua carriera. La bella siciliana sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Sul lavoro Adua proprio in queste ore ha postato una foto mentre è impegnata sul set de Il bello delle donne. Una serie che ebbe moto successo nelle tre stagioni precedenti e che Mediaset ha deciso di puntarci ancora. La quarta si chiamerà "Il bello delle donne...alcuni anni dopo". Adua fa parte di una grande casting. Alle confermate Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Martine Brochard e Antonella Ponzani si aggiungono altri grandi nomi del cinema italiano. Ci sarà Claudia Cardinale, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Alessandra Martines, Anna Galiena, Laura Torrisi, Manuela Arcuri. E poi ancora Stefano Dionisi, Antonio Zequila, Guia Zelo, Linda Batista, Federica Nargi, Massimiliano Morra, Cristopher Leoni e altri ancora.

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko: I due video promo di "Non è stato mio figlio"

La sorpresa della quarta stagione è l'assenza di Gabriel Garko, mentre non ci sarà Virna Lisa, presente nelle altre tre edizioni. La bella messinese però sta facendo il conto alla rovescia per un'altra serie in programma martedì 15 di marzo. Si tratta di Non è stato mio figlio, la serie di cui lei per la prima volta recita ne ruolo da protagonista insieme al compagno Gabriel Garko. Al centro della serie c'è la famiglia Geraldi, ricca e potente ma con molti nemici. Adua in questa serie è Nunzia Verderame, spogliarellista ma soprattutto la compagna di Andrea Geraldi (Gabriel Garko). Nunzia lotterà affinché il suo nuovo compagno sia scagionato dall'accusa di omicidio della figlia di sua sorella Magda (Aurore Erguy). Solo Nunzia e Anna (Stefania Sandrelli) credono in Andrea. Chi vincerà al termine delle otto puntate? Lo potremo iniziare a capire solo dal 15 marzo.

Crediti: ares film, Adua Del Vesco, Archivio web, adua del vesco