Adua del Vesco: Chiosa Sanremo 2016 con una citazione 

Adua baciata dal sole
Ecrit par

Finito Sanremo 2016 Adua del Vesco risponde alle critiche o ai complimenti arrivati con una citazione del "Manuale del guerriero della luce" di Paulo Coelho.

Il Festival di Sanremo è finito da poche ore ed è tempo di bilanci finali. Gabriel Garko nonostante un inizio sotto tono e con qualche impaccio di troppo è riuscito a sciogliersi col passare dei giorni, passando da un insufficienza a una sufficienza piena. Noi di melty però abbiamo voluto premiare Adua del Vesco come vincitrice di questo Sanremo 2016. Il perché è nella grande risonanza mediatica avuta grazie al suo uomo e alla presenza dietro le quinte del palco dell'Ariston. L'attrice siciliana è riuscita a raggiungere un pubblico nuovo e tutto inesplorato senza compiere uno sforzo artistico ma stando semplicemente al fianco di Gabriel Garko, suo compagno nella vita da ameno di un anno. Non è certo un demerito ma la reale constatazione che Sanremo rende molto popolare anche chi vive di luce riflessa. Adua nonostante i suoi 21 anni possiede molta saggezza, una virtù che anche in una vita intera è difficile conquistare se non a forza di errori e sbagli. Adua è conscia che ha tutta una carriera davanti per poter togliersi il timbro di dosso di "fidanzata di".

>>> Leggi su melty <<< Gabriel Garko: Adua del Vesco, spunta un anello? Ecco cosa dichiara lui

Adua cita così un libro di Paulo Coelho, "Il manuale del guerriero della luce": una raccolta di massime filosofiche e di proverbi estratti da libri come il Talmud, la Bibbia, del Tao Te Ching e del Chuang Tzu. Ecco l'estratto scelto da Adua del Vesco, che spiega di aver tratto come insegnamento da questa settimana sanremese: "Non scoraggiarti, indossa l’armatura del guerriero, tutelati dai colpi invisibili quali invidia e maldicenza. Sii innocente come un bimbo senza dimenticare la prudenza.Tieni gli occhi sempre aperti, soprattutto a fronte delle carezze ruffiane che riceverai. Non smettere mai di credere in TE, nel tuo valore, nella tua forza. I tuoi valori siano il faro che guida ogni tua scelta. Non permettere a nessuno di sminuirti ma accogli umilmente le critiche di chi ti vuole bene. Abbi cura di te, sempre!". Il suo post si chiude con un augurio di buona domenica. E' una grande domenica per te Adua, goditela appieno al fianco del tuo Gabriel.

Crediti: ares film, Adua Del Vesco, olycom, gossip.it, web , adua del vesco