Gabriel Garko: Adua del Vesco racconta il loro amore a Verissimo

Adua del Vesco a Verissimo
Ecrit par

Adua del Vesco racconta a Verissimo la sua storia d'amore con Gabriel Garko. L'attrice messinese è per la prima volta in tv e sceglie il salotto di Silvia Toffanin.

Adua del Vesco si confida per la prima volta in tv a Verissimo. L'attrice messinese in queste settimane è protagonista di Non è stato mio figlio insieme a Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e tanti altri attori noti al pubblico delle fiction. Adua, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, racconta nello studio di Silvia Toffanin la sua storia d'amore con Gabriel Garko, di 20 anni più grande di lui. "Siamo esseri umani come tutti, stiamo cercando di vivere il presente senza pensare a nulla", dice Adua e poi racconta il suo primo incontro con Gabriel: "Del tutto normale. Io, essendo molto timida, di primo impatto posso apparire arrogante, ma poi mi ha conosciuta per quello che sono ed ha imparato ad apprezzarmi". Ma la padrona di casa Toffanin da grande curiosa ha voluto sapere com'è Gabriel nel rapporto di coppia: "Apre la portiera della macchina, mi prepara la colazione, mi porta i fiori, cose difficili da trovare adesso", spiega Adua, orgogliosa di avere un uomo così.

>>> Leggi su melty <<< Non è stato mio figlio: Geraldi scagionato? anticipazioni 5^ puntata

Gabriel Garko: Adua del Vesco racconta il loro amore a Verissimo

Adua del Vesco spiega che Gabriel Garko lo apprezzava già quando abitava in Sicilia: "Lo ammiravo, dalla mia casetta giù in Sicilia, quando lui impersonava tutti i ruoli nelle fiction". Poi la Toffanin vira sulla sua voglia di arrivare della bella siciliana nonostante la tante barriere economiche (lei è figlia di un macellaio e una casalinga, ndr) e linguistiche: "Ero mossa da tanta speranza ma anche determinazione e passione per questo lavoro. Sono stata sostenuta anche economicamente da mamma e papà per fare corsi per migliorarmi: avevo un accento siciliano forte, e i provini andavano male. Ci sono molti pregiudizi su noi “terroni - aggiunge l'attrice - ma devo dire che io sono molto fiera di esserlo". A Verissimo oltre Adua sono stati ospiti Massimo Dapporto, Luca Giurato, Giordano De Plano e Andreas Muller, quest'ultimo ballerino eliminato da Amici per un infortunio. Adua del Vesco e Gabriel Garko tornano domani 3 aprile per la 5^ puntata di Non è stato mio figlio.

Gabriel Garko: Adua del Vesco racconta il loro amore a Verissimo - photo
Gabriel Garko: Adua del Vesco racconta il loro amore a Verissimo - photo
Gabriel Garko: Adua del Vesco racconta il loro amore a Verissimo - photo
Crediti: web , ares film, Alexis Siracusano, La Bottega dei Ricordi, Adua Del Vesco, Archivio web, olycom, gossip.it