Adriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donne

Uomini e donne: Adriana Peluso tra Andrea Cerioli e Jonas Berami
Ecrit par

Uomini e donne, Adriana Peluso show! La corteggiatrice del trono classico ha postato su Instagram un video in spagnolo (per Jonas Berami? ), e il triangolo con Andrea Cerioli continua... più anticipazioni su Adriana Peluso.

Uomini e donne, Adriana Peluso show! Adriana Peluso, con Rama Lila Giustini la più sexy ma anche la più odiata corteggiatrice di Uomini e donne, è infatti in breve tempo diventata una delle protagoniste della nuova stagione del trono classico. Sin dalla prima puntata di Uomini e donne, l'obiettivo di Adriana Peluso è sembrato Jonas Berami. Recentemente, però, il tronista spagnolo ha deciso di non andare più in esterna con l'ex gieffina, rivolgendo le sue attenzioni alla stessa Rama Lila Giustini, contestatissima a Uomini e donne per la foto col crocifisso. Jonas ha dato questa 'spiegazione' ad Adriana: "Non mi piaci. Ho capito che non mi interessi e poi non ho tempo di conoscerti".

Altri articoli su Uomini e DonneRama Lila Giustini e Adriana Peluso: Le foto hot delle corteggiatrici più sexy e odiate di Uomini e donneRama Lila Giustini: La foto col crocifisso a Uomini e donneUomini e donne: Andrea Cerioli tra Adriana, Sharon e MariaRama Lila Giustini e il crocifisso, la corteggiatrice di Uomini e donne è angelo o diavolo?

Adriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donne

Adriana Peluso non sembra però intenzionata a rinunciare al tronista spagnolo. La prova è arrivata su Instagram, dove la corteggiatrice ha postato un video in cui canta 'Propuesta indecente', brano appunto spagnolo, in compagnia di un'amica. Nel frattempo, Adriana Peluso è uscita con Andrea Cerioli; al mare, la corteggiatrice ha detto di trovarsi bene con il tronista, ma quest'ultimo ha ribadito di non fidarsi di lei, e volerla conoscere meglio. L'esterna è finita con Adriana buttata in acqua da Andrea. L'ex gieffino ha deciso di non eliminare... l'ex gieffina, pur appunto non fidandosi di lei, e pensando che con una ragazza così non potrebbe mai stare tranquillo. Come andrà a finire il triangolo Jonas-Adriana-Andrea? Speriamo di coprirlo presto al trono classico, da martedì 30 settembre assente dalla programmazione di Uomini e donne.

Adriana Peluso, il video per Jonas Berami è su Instagram
Caricamento

Ho tolto il reperto trovato sotto al sediolino ???????????????????????? @clohemien

Vedi su Instagram

Adriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donne
Adriana Peluso, il video per Jonas e il triangolo con Andrea a Uomini e donne
Crediti: Witty TV, Uomini e donne , web , Adriana Peluso