Adriana Lima vs Candice Swanepoel: Victoria's Secret, chi è la più sexy? 

I sexy angeli di Victoria's Secret
Ecrit par

Candice Swanepoel e Adriana Lima sono gli angeli di Victoria’s Secret più celebri, specie dopo l’abbandono dell’olandese Doutzen Kroes. Impegnate tra chirurgia estetica e workout, ecco le modelle in una gallery davvero sexy.

Tutto dipende dai gusti e dalle ossessioni. C’è chi mangia qualsiasi pietanza, chi odia le verdure e chi invece la carne, chi ama trasgredire la dieta con un salto in un fast food e chi invece è un vero e proprio maniaco della linea. Ad ogni modo, quando il menù prevede due piatti succulenti, è impossibile resistere alla tentazione di mettersi a tavola. Sarà che cibo e sesso richiedono a volte una comune condivisione dei sensi, legati come sono da un filo conduttore che li fa rientrare tra i piaceri della vita, che la metafora si sposa alla perfezione con due “angeli” terrestri: Candice Swanepoel e Adriana Lima, sexy top model del celebre marchio Victoria’s Secret. Le due bellezze mozzafiato sono le punte di diamante di un brand che nelle scorse settimane ha registrato l’abbandono di storiche top come Doutzen Kroes e Karlie Kloss. Le motivazioni alla base del divorzio professionale tra gli angeli e il brand andrebbero ricercate nei cachet non troppo generosi di Victoria’s Secret.

Toccherà a Candice Swanepoel (vedila in topless a Porto Rico) non far rimpiangere la bionda Doutzen Kroes. A giudicare dalle foto la top sudafricana non dovrebbe faticare poi così tanto nel rimpiazzare la collega. La Swanepoel si prende cura del suo corpo attraverso un duro allenamento che prevede un workout specifico a base di squat. Quanto ad Adriana Lima (scelta da Melty per la top sexy di febbraio) invece, è ovvio che sottoponendo la modella ad un semplice confronto fotografico tra l'attuale e la stessa di qualche anno fa, risulta evidente che l'angelo di Victoria's Secret ha fatto ricorso alla chirurgia estetica: zigomi rialzati e labbra gonfiate. In alcuni scatti la trasformazione è netta e decisa, ma non per questo è riuscita a rendere la Lima più sexy di quanto non lo fosse già. La speranza è che la top si fermi a questi ritocchini. In fin dei conti gli uomini sono dei buongustai non troppo esigenti.

Crediti: web , victoria's secret