Adriana Lima e Candice Swanepoel come Irina Shayk e Belen Rodriguez? 

Gli angeli mori e biondi
Ecrit par

Adriana Lima e Candice Swanepoel come la collega Alessandra Ambrosio? Gli angeli di Victoria’s Secret pronti a sbarcare ad Hollywood? Per ora non vi è nulla in programma, ma i recenti esempi di Irina Shayk e Kate Upton fanno ben sperare.

Hollywood “va di moda”. Sempre più spesso produzioni grandi e piccole puntano su nomi da passerella e da servizi fotografici. Qualche esempio? La sexy top russa Irina Shayk, che ha preso parte all’”Hercules” con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. Il mastodontico ex wrestler è stato anche uno dei primi flirt attribuiti alla Shayk (scopri quali sono gli altri) dopo la rottura col calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. KATE E LE ALTRE. Non solo Irina Shayk al cinema. Dopo i precedenti dal sapore anni ’90 delle super top Naomi Campbell (perlopiù serie tv), Claudia Schiffer e Cindy Crawford (per lei anche una parte nel ruolo di se stessa in “Body Guards – Guardie del Corpo” al fianco di De Sica e Boldi), il fenomeno delle dive da passerella finite sul grande schermo ha preso sempre più piede: chiedere ad esempio a Kate Upton (qui le foto in topless), che dopo essere stata una giovane e ignara amante al fianco di Cameron Diaz in “Tutte Contro Lui”, sarà nel cast di “The Layover” assieme alla star di “Glee” Lea Michele.

Adriana Lima e Candice Swanepoel come Irina Shayk e Belen Rodriguez?  - photo
Adriana Lima e Candice Swanepoel come Irina Shayk e Belen Rodriguez?  - photo
Adriana Lima e Candice Swanepoel come Irina Shayk e Belen Rodriguez?  - photo

Anche gli angeli di Victoria’s Secret (guarda le modelle a Porto Rico) passano dalle copertine dei mensili di moda alla celluloide. L’ultimo esempio? Alessandra Ambrosio (una delle top sexy di marzo scelta da Melty), che è entrata a far parte del cast di “Tartarughe Ninja 2” e farà così compagnia alla sensuale (e ritoccatissima) Megan Fox. Senza spingerci oltre i confini italiani, ecco altri due esempi nostrani di modelle e bellezze mozzafiato prestate al cinema: Eva Riccobono e Belen Rodriguez. La prima è una delle poche modelle italiane a percepire un cachet superiore ai 15000 euro a sfilata e ha preso parte a pellicole come “Passione Sinistra” dove ha sfoggiato tutto il suo fascino così poco italico e così tanto nordico. Quanto a Belen, di questo passo e la vedremo seduta la notte degli Academy al fianco di Meryl Streep, quantomeno premiata per la costanza. La soubrette argentina ha infatti svariati film all’attivo come “Natale in Sudafrica” e “Se sei così ti dico si” oltre al recentissimo “Non c’è due senza te" (ecco la showgirl a Roma per l'anteprima del film).

ADRIANA E CANDICE: TOCCA A VOI. Le supermodelle Adriana Lima e Candice Swanepoel, taccuino alla mano, hanno preso appunti e si apprestano a valutare qualsiasi tipo di offerta provenga da Hollywood e dintorni. I critici se ne faranno una ragione, le fidanzate storceranno il naso, ma il 95 % dei maschi di tutto il mondo griderà: “EUREKA! ”

Adriana Lima e Candice Swanepoel come Irina Shayk e Belen Rodriguez? 
Crediti: Victoria's secret/Youtube, web , victoria's secret