Adriana Lima e Candice Swanepoel come Irina Shayk e Belen Rodriguez? 

Gli angeli mori e biondi
Ecrit par

Adriana Lima e Candice Swanepoel come la collega Alessandra Ambrosio? Gli angeli di Victoria’s Secret pronti a sbarcare ad Hollywood? Per ora non vi è nulla in programma, ma i recenti esempi di Irina Shayk e Kate Upton fanno ben sperare.

Hollywood “va di moda”. Sempre più spesso produzioni grandi e piccole puntano su nomi da passerella e da servizi fotografici. Qualche esempio? La sexy top russa Irina Shayk, che ha preso parte all’”Hercules” con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson. Il mastodontico ex wrestler è stato anche uno dei primi flirt attribuiti alla Shayk (scopri quali sono gli altri) dopo la rottura col calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. KATE E LE ALTRE. Non solo Irina Shayk al cinema. Dopo i precedenti dal sapore anni ’90 delle super top Naomi Campbell (perlopiù serie tv), Claudia Schiffer e Cindy Crawford (per lei anche una parte nel ruolo di se stessa in “Body Guards – Guardie del Corpo” al fianco di De Sica e Boldi), il fenomeno delle dive da passerella finite sul grande schermo ha preso sempre più piede: chiedere ad esempio a Kate Upton (qui le foto in topless), che dopo essere stata una giovane e ignara amante al fianco di Cameron Diaz in “Tutte Contro Lui”, sarà nel cast di “The Layover” assieme alla star di “Glee” Lea Michele.

Anche gli angeli di Victoria’s Secret (guarda le modelle a Porto Rico) passano dalle copertine dei mensili di moda alla celluloide. L’ultimo esempio? Alessandra Ambrosio (una delle top sexy di marzo scelta da Melty), che è entrata a far parte del cast di “Tartarughe Ninja 2” e farà così compagnia alla sensuale (e ritoccatissima) Megan Fox. Senza spingerci oltre i confini italiani, ecco altri due esempi nostrani di modelle e bellezze mozzafiato prestate al cinema: Eva Riccobono e Belen Rodriguez. La prima è una delle poche modelle italiane a percepire un cachet superiore ai 15000 euro a sfilata e ha preso parte a pellicole come “Passione Sinistra” dove ha sfoggiato tutto il suo fascino così poco italico e così tanto nordico. Quanto a Belen, di questo passo e la vedremo seduta la notte degli Academy al fianco di Meryl Streep, quantomeno premiata per la costanza. La soubrette argentina ha infatti svariati film all’attivo come “Natale in Sudafrica” e “Se sei così ti dico si” oltre al recentissimo “Non c’è due senza te" (ecco la showgirl a Roma per l'anteprima del film).

ADRIANA E CANDICE: TOCCA A VOI. Le supermodelle Adriana Lima e Candice Swanepoel, taccuino alla mano, hanno preso appunti e si apprestano a valutare qualsiasi tipo di offerta provenga da Hollywood e dintorni. I critici se ne faranno una ragione, le fidanzate storceranno il naso, ma il 95 % dei maschi di tutto il mondo griderà: “EUREKA! ”

Crediti: Victoria's secret/Youtube, web , victoria's secret


1 commenti
  • Penso che qualunque individuo valuterebbe un offerta proviente da Hollywood....o no?? Non fosse altro per i contratti milionari che possono vantare gli interpreti delle pellicole. E' vero che il denaro, sembrerebbe non piacere a nessuno a parte a me, però avere una visibilità internazionale riuscirebbe a stuzzicare altri tasti certamente influenti su una buona percentuale di noi, umani ed extra terrestri inclusi. Per i maschi di tutto il mondo certamente sarà piacevole vedere la bellezza della Lima e della Swanepoel sul grande schermo, ma certamente sarà soprattutto apprezzato vedere la loro bravura sul palco recitativo e sono sicuro che saranno all'altezza, specialmente Adriana che mi sembra una donna molto intelligente e molto spigliata innanzi alle telecamere. Cosa dire...auguri di un pronto successo a queste bellissime creature