Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO)

Adriana Lima in autoreggenti
Ecrit par

La modella brasiliana Adriana Lima ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Al sexy angelo di Victoria’s Secret, apparsa in fortissima a Cannes, sono arrivati anche gli auguri della collega Doutzen Kroes su instagram.

34 anni e non sentirli. Non è mica il solito modo di dire, dal momento che a raggiungere il traguardo è una delle bombe sexy più conosciute sulla faccia della Terra: Adriana Lima (qui le foto più hot), che proprio nella giornata di ieri 12 giugno ha festeggiato il compleanno. La modella brasiliana è apparsa super sexy al party di Chopard a Cannes assieme alla collega Irina Shayk: abito bianco mozzafiato con uno spacco vertiginoso che ha messo in risalto le gambe dell’angelo di Victoria’s Secret. Adriana Lima sexy come quando aveva 25 anni, anche grazie a qualche piccolo ritocco di chirurgia estetica, che le ha alzato gli zigomi ad esempio. Ad ogni modo la brasiliana sfoggia ad ogni occasione il suo fisico mozzafiato: spacchi, scollature, vedo/non vedo. Queste sono le armi di uno dei volti (e corpi) più rappresentativi del brand Victoria's Secret (scopri i nuovi angeli del marchio di intimo). Vederla all'annuale Vanity Show con tanto di sexy ali da angelo è sempre uno spettacolo, dal momento che la modella si tiene maniacalmente in forma, come lei stessa ha confessato al magazine LOOK: "Cerco di allenarmi più che posso, la boxe è la mia attività preferita. Quando sono in viaggio porto sempre con me una corda, e quando ho tempo cerco di saltare 10 minuti. Altrimenti esco per una corsa". In occasione del suo 34esimo compleanno, le sono arrivati degli auguri speciali su Instagram. Scoprite nella gallery di melty chi è stato ad omaggiate Adriana Lima (guardala al Met Gala 2015) e non perdetevi in basso il video della "Summer Starts Now" di H&M e le foto hot della modella brasiliana:

Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO) - photo
Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO) - photo
Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO) - photo

Ad augurare il buon compleanno ad Adriana Lima è stata la collega Doutzen Kroes (super hot al festival di Cannes), da sempre amica della brasiliana, nonostante la modella olandese abbia dato l'addio a Victoria's Secret a inizio anno. Le due continuano a collaborare: ad esempio il marchio di abbigliamento H&M, dopo aver affidato la nuova collezione di intimo primavera/estate alle grazie di Emily Ratajkowski, ha pensato bene di rubare la scena da qui a settembre, ingaggiando 4 top da favola, per la nuova campagna pubblicitaria del brand che promuove la linea bikini. Adriana Lima, Doutzen Kroes (angeli storici di Victoria's Secret), Natasha Poly e Joan Smalls sono le “Fantastiche 4” (non ce ne voglia la Marvel) scelte per infiammare l’estate 2015, quella che verrà decantata da dj e vocalist al grido di “Summer Duezerounocinque” (con tanto di “su le mani” obbligatorio). Angeli di Victoria’s Secret al servizio del brand di moda specializzato nell’abbigliamento low cost. Le 4 top sono protagoniste anche del video promozionale “Summer Starts Now”, realizzato come se si trattasse di un film di spionaggio. Adriana Lima, Doutzen Kroes, Natasha Poly e Joan Smalls ricevono un messaggio che le invita a recarsi in un punto prestabilito. Le 4 sono impegnate nelle attività più disparate: c'è chi si trova su un set fotografico e chi è impegnata alla guida di uno scooter per le strade di Londra, Doutzen Kroes invece è impegnata in una seduta di pilates. C'è poi chi, come Adriana Lima (vedila in bikini), nuota con tanto di pinne al largo di qualche costa suggestiva e affiora dalle acque come una sirena.

Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO) - photo
Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO) - photo
Adriana Lima: Doutzen Kroes le fa i sexy auguri su Instagram (FOTO) - photo
Crediti: H&M, web , Doutzen Kroes Instagram