Adriana Lima, Candice Swanepoel, Sara Sampaio: Victoria's Secret a Milano

Lima, Ambrosio e Swanepoel
Ecrit par

Il prestigioso brand di intimo Victoria's Secret da oggi ha aperto anche a Milano: Migliaia di ragazze potranno così indossare le ali di Stella Maxwell, Candice Swanepoel e Sara Sampaio.

Un sogno (erotico) divenuto ora una realtà anche italiana: Victoria's Secret ha aperto i battenti a Milano, una delle capitali - assieme a Parigi - della moda. Il brand statunitense ha inauguarato a via Torino 13 il primo dei due store (l'altro aprirà giovedì 23 luglio in Corso Vercelli 20). Una folla di acquirenti ha presenziato davanti il locale, dove si potranno comprare i completini intimi più sexy del pianeta, ammirare le ali che solitamente indossano le top model al VS Vanity Show e provare la linea di cosmetici di Victoria's Secret (guarda gli angeli a Puerto Rico), uscendo dallo store con la mitica busta a righe rosa e bianco. Dopo moltissimo tempo sbarcheranno anche in Italia le gigantografie dell'angelo biondo Candice Swanepoel (guardala in versione pilota su Harper's Bazaar), oppure i cartelloni con Adriana Lima 8eccola in "forma estate") impegnata in qualche posa seducente. A dare manforte alle due storiche top model di Victoria's Secret anche le sexy new entry Sara Sampaio e Stella Maxwell. La prima ha già causato una lista di incidenti stradali lunga quanto le Pagine Gialle, essendo apparsa sui cartelloni delle maggiori città italiane in qualità di testimonial Calzedonia 8qui le foto): immaginate la morettina portoghese, avvistata ultimamamente assieme a Harry Stiles degli One Direction, che indossa i costumi da bagno della collezione 2015, distesa su qualche spiaggia tropicale, con un lato b da urlo che da solo basterebbe a garantirle 15 o 16 pubblicità consecutive dei solari Bilboa. Anche Stella Maxwell non è da meno, dal momento che ha deciso di aggiungere un pizzico di pepe all'estate 2015, grazie alla love story lesbo con la popstar Miley Cyrus. Subito dopo la gallery di melty, in cui vi mostriamo gli angeli di Victoria's Secret, potrete vedere il video con le 10 new entry del brand statunitense e le foto in esclusiva dello store di New York, a cui si sono ispirati i punti vendita di Milano.

Ad istruire le nuove arrivate in casa Victoria's Secret ci penserà anche Alessandra Ambrosio, una delle veterane del marchio. La top brasiliana recentemente ha mostrato le proprie grazie in una soap opera sudamericana, dove è stata protagonista di una scena davvero bollente (qui potete vederla). Anche lei sarà presente negli store milanesi di Victoria's Secret, che hanno aperto i battenti anche in Italia grazie all'iniziativa dell'imprenditore Antonio Percassi, il quale ha così commentato l'apertura degli store: "I consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie". Ecco intanto il video che le nuove arrivate in casa Victoria's Secret e le foto del megastore di New York (si ringrazia la blogger di moda Alessandra Razete per la gentile concessione).

Lo store di Victoria's Secret a New York
Lo store di Victoria's Secret a New York
Solo per Bomber - Le famose ali degli angeli
Lo store di Victoria's Secret a New York
Solo per Bomber - Il vasto assortimento di reggiseni e perizomi nello store di NY
Lo store di Victoria's Secret a New York
Solo per Bomber - Lo store di NY di Victoria's Secret è su due piani
Lo store di Victoria's Secret a New York
Crediti: Alessandra Razete, melty.it, Victoria's Secret, Archivio Web, web