Adriana Lima, Beyoncé, Lily Aldridge: La coda di cavallo come must dell'estate

Lima, Beyoncé e Aldridge
Ecrit par

Adriana Lima, Beyoncé e Lily Aldridge protagoniste di alcuni scatti che le immortalano con l'acconciatura più trendy dell'estate: la coda di cavallo. Guardale nella gallery di melty.

C'è qualcosa, almeno dal punto di vista femminile, che cattura lo spirito estivo come una coda di cavallo? Con il suo fascino tipicamente infantile e il velato richiamo alla praticità delle sportive professioniste, l'acconciatura in questione è una delle più apprezzate dalle donne, consapevoli per giunta che la coda di cavallo esercita un fascino irresistibile sugli uomini, dotata com'è di una forte vis erotica. In più è l'acconciatura ideale per chi trascorre tante ore all'aria aperta, dal momento che i capelli raccolti mettono in risalto gli zigomi, lasciando che la pelle venga baciata dal sole e accarezzata da una piacevole brezza estiva. Oltre ad essere un segnale rivelatore della bellezza femminile (scoprendo il viso il più possibile), la ponytail è anche un ottimo antidoto contro il caldo asfissiante dell'estate. Lo sanno bene top model e popstar come Adriana Lima, Beyoncé e Lily Aldridge, che nei giorni scorsi (come segnalato da Vogue) hanno postato sui loro profili social degli scatti che le ritraggono con l'hairstyle suddetto, ovvero la coda di cavallo. A New York, la scorsa settimana, Adriana Lima (guarda gli scatti più sexy della top model) ha condiviso un selfie (che non stabilirà certo il record di Kendall Jenner su Instagram) nel cui sfondo si intravede la Statua della Libertà. L'angelo di Victoria's Secret (guarda le avventure piccanti della collega Stella Maxwell) ha sfoggiato un look casual, impreziosito da una ponytail sportiva, accarezzata da un vento leggero e dai raggi di un pallido sole. Guarda Adriana Lima (sexy a Cannes) assieme a Beyoncé e Lily Aldridge nella gallery di melty:

Adriana Lima, Beyoncé, Lily Aldridge: La coda di cavallo come must dell'estate - photo
Adriana Lima, Beyoncé, Lily Aldridge: La coda di cavallo come must dell'estate - photo
Adriana Lima, Beyoncé, Lily Aldridge: La coda di cavallo come must dell'estate - photo
Adriana Lima, Beyoncé, Lily Aldridge: La coda di cavallo come must dell'estate - photo

Lily Aldridge, invece, è il manifesto dell'estate: l'angelo di Victoria's Secret (guardala a Porto Rico) nel suo selfie con la coda di cavallo appare in un parco, circondata da erba e piante. La modella, accessoriata con un paio di occhiali da sole rotondi (che fanno tanto John Lennon), è raggiante e in forma smagliante. Un sole estivo mette in risalto l'outfit sbarazzino della Aldridge, immortalata con un paio di shorts succinti e una maglietta dotata di una profonda scollatura sul davanti. Anche la popstar Beyoncé (guardala senza Photoshop) si unisce al coro delle ponytail addicted, fotografandosi anche lei con i capelli pettinati all'indietro, fissati in un elastico e intrecciati alla perfezione. L'acconciatura di Beyoncé non è l'unica cosa che risalta nella foto, dal momento che la cantante appare in un top che contiene a fatica il suo seno prosperoso. Tre bellezze come Adriana Lima, Beyoncé e Lily Aldridge che hanno scelto la coda come must dell'estate 2015.

Adriana Lima, Beyoncé, Lily Aldridge: La coda di cavallo come must dell'estate
Crediti: YouTube, web , melty.it, Lily Aldridge Instagram, Adriana Lima Instagram, Beyoncé Instagram