Adele: '25', record di vendite per il nuovo album...Tanto di Cappiello!

Adele: '25', record di vendite per il nuovo album...Tanto di Cappiello!
Ecrit par

Adele è tornata sulle scene musicali mondiali con '25'. Scopri perché la cantautrice statunitense merita il 'Tanto di Cappiello'.

Il suo nuovo album di inediti era, senza alcun dubbio, uno dei più attesi del 2015; nessuno però si aspettava un risultato così straordinario. A distanza da quattro anni dal suo precedente lavoro discografico, Adele (che nel 2016 sarà in Italia con due concerti all’Arena di Verona) è infatti tornata sulle scene musicali mondiali con un nuovo progetto. Dal titolo ‘25’, il nuovo album della cantautrice statunitense ha, fin da subito, conquistato le classifiche di mezzo mondo, riuscendo ad ottenere in diversi paesi record su record. Se in Gran Bretagna ‘25’ ha venduto più di 800mila copie; negli Stati Uniti, secondo i dati forniti da Nielsen Music, il nuovo disco di Adele ha superato, in soli sette giorni, i 3 milioni e mezzo.

Un risultato a dir poco clamoroso che non può che non meritare il ‘Tanto di Cappiello’ della settimana e che ha confermato – ancora una volta - quanto Adele (che sembra aver rifiutato una collaborazione con Beyoncé) sia amata. Non solo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo. Ebbene sì: proprio per questo motivo, infatti, la cantautrice a stelle e strisce ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori e ha annunciato loro le date del suo nuovo tour mondiale che la vedrà protagonista per tutto il 2016, anche in Italia (i prossimi 28 e 29 maggio Adele sarà a Verona per due concerti).

Crediti: YouTube, Archivio web