Adam Levine e Behati Prinsloo nel nuovo video dei Maroon 5 "Animals"

Adam Levine e Behati Prinsloo
Ecrit par

"Animals" è il nuovo singolo tratto da "V", ultimo album dei Maroon 5: nel videoclip del brano gli sposini Adam Levine e Behati Prinsloo si cimentano in una sorta di remake di American Psycho.

Sangue e ossessione sono i protagonisti del nuovo video dei Maroon 5 "Animals", girato per il secondo singolo estratto dall'album della band "V". Al centro dell'opera troviamo il frontman della band Adam Levine e Behati Prinsloo, modella di Victoria's Secret nonchè neomoglie del cantante. La coppia aveva già diffuso diversi indizi in merito al videoclip nei mesi scorsi ma ora possiamo goderci in pieno una sorta di remake di American Psycho. L'incipit preannuncia l'intera storia: Behati entra in una macelleria per chiedere della carne, preparata sapientemente dal macellaio Adam Levine che mentre è all'opera sogna momenti bollenti con la cliente. Seguono pedinamenti, scatti rubati e tentativi di abbordaggio in un locale dove suonano gli altri componenti dei Maroon 5.

"Animals" segue "Maps", il singolo che ha lanciato il quinto album dei Maroon 5 "V", composto da undici tracce e tre B-Sides. Nel quinto lavoro in studio dei Maroon 5 troviamo oltre ai singoli estratti anche "Lost Stars", brano composto da Adam Levine per il film "Begin Again", in cui il frontman ha fatto il suo esordio come attore e l'atteso duetto con Gwen Stefani "My heart is open". I Maroon 5 saranno in concerto a Milano venerdì 12 giugno 2015, al Mediolanum Forum di Assago. Il tour mondiale a supporto di "V" prenderà il via il 16 febbraio 2015 da Dallas, Texas: la band di Adam Levine, dopo i concerti statunitensi a New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington, D.C sbarcherà in Europa toccando Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia.

Adam Levine e Behati Prinsloo nel nuovo video dei Maroon 5 "Animals"
Crediti: Youtube, Jeff Kravitz/MTV1415, getty images