A Uomini e Donne il giallo di Soleil Sorgé e della candid inconsapevole

Soleil tra i due tronisti
Ecrit par

Soleil Sorgé è stata ripresa a sua insaputa in una diretta su Instagram mentre diceva di voler corteggiare solo Marco Cartasegna. Ma se fosse un bluff?

Nella puntata del 21 marzo di Uomini e Donne, il Trono Classico saluterà l’avvio della primavera con una scenata in piena regola che coinvolgerà le corteggiatrici di Luca Onestini. Il tronista – scisso tra due bionde - bacerà entrambe: prima Giulia Latini in una romantica esterna e poi – dopo una serie di polemiche - Soleil, che però prontamente si ritrarrà. La corteggiatrice è confusa perché, nell’esterna precedente, ha trascorso momenti romantici sotto un piumone con Marco Cartasegna e ha ammesso di essere molto colpita dal tronista milanese. La cosa, ovviamente, scatenerà la furia di Giulia, che deciderà di abbandonare la trasmissione. In ogni caso, mentre in studio si scatenerà il caos, altrove la Sorgé fa dichiarazioni che fanno molto riflettere. La corteggiatrice è apparsa in un video di una diretta Instagram, ripresa – teoricamente – a propria insaputa mentre si lasciava andare a rivelazioni compromettenti. La notizia è stata riportata da Ultime News.

Nel video vediamo Soleil che, mentre si trovava con l’amico Antonello, senza sapere di essere ripresa rivelava di volersi dichiarare solo per Marco. La corteggiatrice avrebbe grandi progetti: esterne a sorpresa, piccoli gesti romantici e bende: “Organizzerò qualcosa che riguarderà i nostri segni zodiacali. Lui è del Toro, mentre io sono del Cancro…lo benderò e gli farò capire il mio interesse per lui”. Passo falso per Soleil che si è bruciata la dichiarazione? Secondo molti la corteggiatrice ha architettato la finta candid solo per provocare Luca Onestini: Soleil ha sicuramente la scaltrezza per un gesto di questo genere, che attirerebbe ulteriormente l’attenzione su di lei. Molti sono ormai certi che il tronista romagnolo sceglierà la modella nata a Los Angeles, con la quale l’attrazione è visibile e palpabile. I due tronisti sono molto diversi tra loro, tanto che qualcuno li ha paragonati ai personaggi contrapposti di Twilight. L’unico problema di Soleil è il pubblico, che si è posto decisamente a sfavore dei modi da primadonna della bionda protagonista.

Crediti: YouTube, Instagram