A quale villain delle serie tv somigli? Scoprilo con il nostro TEST

I villain delle serie tv
Ecrit par

Abbiamo imparato ad amarli nonostante la loro cattiveria, ora è giunto il momento di capire quale ci somiglia di più. Scopri che villain delle serie tv sei con il nostro test.

Come sarebbero le nostre serie tv senza i nostri cattivi preferiti? A volte da semplici comprimari e sempre più spesso da veri e proprio protagonisti, i villain hanno acquisito un ruolo fondamentale nella vita di ogni appassionato televisivo che si rispetti. Affascinanti e tenebrosi, cinici ma con un pizzico di umanità, furbi e intelligenti, sono i personaggi di cui non possiamo fare a meno. Negan di The Walking Dead è stato solo l'ultimo di una lunga serie di uomini tanto psicopatici quanto affascinanti; prima di lui abbiamo goduto della lucida e crudele follia di Ramsay Bolton da Game of Thrones, ma anche dell'inquietante freddezza di Gus Fring di Breaking Bad. Ultimamente li abbiamo visti protagonisti assoluti, come accaduto a Ciro Di Marzio in Gomorra o a Pablo Escobar in Narcos. É giunto il momento di scoprire quanto vi sentite cattivi e a quale di questi personaggi somigliate di più: cliccate QUI per iniziare il nostro test.

Ramsay Bolton, il più sadico dei sette regni Ciro l'Immortale Pablo Escobar, cattivo sullo schermo e nella vita Gus, la nemesi di Walter White Negan di The Walking Dead
Crediti: HBO, Archivio web