Tyler Hoechlin in Italia con la Fantasy Events

Tyler Hoechlin in Italia
Ecrit par

Un altro attore di Teen Wolf si aggiunge all’elenco degli ospiti del nuovo evento organizzato dalla Fantasy Events. Ecco maggiori informazioni!

Dopo l’annuncio a sorpresa di Ian Somerhalder per la convention di The Vampire Diaries, ecco arrivarne un altro elettrizzante, questa volta sull’evento dedicato a Teen Wolf. Tyler Hoechlin, che nella serie tv targata Mtv interpreta il licantropo Derek Hale, sarà in Italia per la Nemeton ItaCon, che si terrà a Roma dal 18 al 21 dicembre 2014. L’attore terrà compagnia agli altri due attori invitati e per ora confermati: J.R. Bourne e Ian Bohen che interpretano rispettivamente Chris Argent e Peter Hale. Questi non saranno però le uniche star che parteciperanno alla convention: presto arriverà un quarto ospite e tutti fremono perché sia Dylan O’Brien.

Altri articoli su Fantasy EventsLe reazioni dei fan all’annuncio di Ian Somerhalder in ItaliaL'uomo perfetto: Jamie Dornan

Tyler Hoechlin in Italia con la Fantasy Events

E se la Nemeton ItaCon si terrà a dicembre (tutte le informazioni le potrete trovare sul gruppo della FantasyEvents), un altro evento è in preparazione, la Love&Blood 3D, dedicata a The Vampire Diaries dal 18 al 21 giugno 2015 e The Originals con la presenza del sopracitato Ian Somerhalder. Sarà un anno pieno di celebrità.

Tyler Hoechlin in Italia con la Fantasy Events
Crediti: Google, Instagram, FantasyEvents