50 sfumature: Rose McGowan nel cast al posto di Katie Holmes?

Rose McGowan sarà la ex di Christina Grey?
Ecrit par

Secondo alcune indiscrezioni l'attrice Rose McGowan potrebbe far parte del cast di “50 sfumature di grigio”. La scrittrice E.L. James ne ha parlato dal suo profilo Twitter. Scopri i particolari su melty.it

Il profilo Twitter di E.L. James si sta rivelando una fonte preziosissima per chiunque sia a caccia di notizie attendibili sull'adattamento di “50 sfumature di grigio”. Se già la James ci aveva anticipato l'incontro, prima delle riprese di “50 sfumature”, tra Jamie Dornan e Dakota Johnson attraverso le fotografie dei loro piedi, da poco la scrittrice ha citato una possibile new entry tra il cast del film. Trattasi di Rose McGowan, famosa attrice americana che ha recitato per registi del calibro di Robert Rodriguez, Quentin Tarantino e Brian De Palma. Ma ecco come sono andate le cose: tutto è partito da Rose McGowan, che il 14 novembre ha twittato “Quattro polli e una bistecca con @E.L. James”. La scrittrice prontamente ha risposto: “Salsa su entrambe le mani”. Da questo veloce botta e risposta, reso pubblico dal social network, sono nate in poche ore tantissime supposizioni dei vari followers della scrittrice: la teoria più accreditata è che Rose McGowan potrebbe essere in lizza per il ruolo di Mrs. Robinson, ovvero la prima amante del fascinoso Christian Grey. Sarà vero?

50 sfumature: Rose McGowan nel cast al posto di Katie Holmes? - photo
50 sfumature: Rose McGowan nel cast al posto di Katie Holmes? - photo
50 sfumature: Rose McGowan nel cast al posto di Katie Holmes? - photo
50 sfumature: Rose McGowan nel cast al posto di Katie Holmes? - photo

In realtà non c'è nulla di certo, se non il fatto che le due hanno mangiato assieme, ma il sospetto che qualcosa stia bollendo in pentola deriva proprio dall'abilissimo uso che la scrittrice fa del suo profilo Twitter: nulla di quello che fino ad ora ha scritto nei 140 caratteri è mai stato casuale; dunque, se adesso la James ci parla di Rose McGowan ci sarà sicuramente un motivo valido. Nel caso in cui la notizia venisse confermata, vorrebbe dire che Katie Holmes, auto-candidatasi sempre per la parte dell'ex di Christian Grey in “50 sfumature”, sarebbe stata esclusa dalla produzione del film. Le riprese ad ogni modo cominceranno nel mese di dicembre del 2013 e la data di uscita del film è stata posticipata al 14 febbraio 2015. Guarda su melty.it le foto delle due candidate per il ruolo nell'adattamento di “50 sfumature”! Voi chi preferite tra Rose McGowan e Katie Holmes?

50 sfumature: Rose McGowan nel cast al posto di Katie Holmes?
Crediti: Youtube, Archivio web, archivio web, Archivi web