50 Sfumature: Robert Pattinson da E.L. James per il ruolo di Christian Grey

Robert Pattinson
Ecrit par

Robert Pattinson ha incontrato E.L. James, l’autrice di “Cinquanta sfumature di grigio”, alla festa di compleanno del suo amico Nick Jarecki. In gioco, il ruolo di Christian Grey nel prossimo film. Scopri di più su melty.it.

Lo avevamo lasciato nelle vesti poco confortevoli di nuovo ambasciatore per Dior. Robert Pattinson è tornato a far parlare di sé, dopo la tormentata separazione da Kristen Stewart, grazie alla festa di compleanno del suo amico Nick Jarecki, a Los Angeles, dove ha potuto incontrare un'ospite davvero speciale. Robert Pattinson, all’apice della carriera come attore, si è ritrovato a tu per tu con E.L. James, l’autrice di “Cinquanta Sfumature di Grigio”. In ballo, per chi avesse vissuto negli ultimi dodici mesi su Marte, c’è ancora il ruolo di Christian Grey nell’adattamento cinematografico di 50 Sfumature, diretto da Sam Taylor-Johnson. E Robert Pattinson, a tu per tu con la creatrice del sadico Christian Grey, avrebbe sfoderato tutte quelle qualità – artistiche e non – richieste dal personaggio. Ma non è tutto.

50 Sfumature: Robert Pattinson da E.L. James per il ruolo di Christian Grey - photo
50 Sfumature: Robert Pattinson da E.L. James per il ruolo di Christian Grey - photo
50 Sfumature: Robert Pattinson da E.L. James per il ruolo di Christian Grey - photo

50 sfumature potrebbe diventare – a sorpresa - l’occasione per un riavvicinamento di Robert Pattinson a Kristen Stwart. “50 Sfumature”, infatti, è nato proprio come una fan-fiction di Twilight. E.L James, in un’intervista rilasciata nell’agosto 2012, aveva tuttavia bocciato la candidatura dei due attori di Twilight nel ruolo di Christian Grey e Anastasia. Ora che i due si sono lasciati, le speranze dei fan della coppia di rivederli assieme sul set sono prossime allo zero. Nel corso della festa di Nick Karecki, E.L. James ha avuto tutto il tempo di studiare il portamento, mettere alla prova le ambizioni e la disponibilità di Robert Pattinson per interpretare il ruolo del protagonista Christian Grey. L’indiscrezione, rilanciata da alcuni magazine anglofoni come Marie Claire, è ancora in attesa di conferma da parte del diretto interessato. Resterà da vedere, infine, quale sarà la reazione di Kristen Stewart. A volte, dicono, anche i vampiri hanno un cuore.

Crediti: Archivi web, Archivio web