50 Sfumature, Jamie Dornan sex symbol: Ma che cosa ne pensa la moglie?

Jamie Dornan e Amelia Warner
Ecrit par

Jamie Dornan è diventato un sex symbol grazie al ruolo di Christian Grey interpretato per la saga 50 Sfumature: la sua vera moglie l'avrà presa bene?

L'ultimo capitolo della saga erotica più famosa al mondo, 50 Sfumature di Rosso, uscirà la prossima settimana nelle sale cinematografiche, e quindi in queste ore come di consueto piovono interviste agli attori, commenti vari e inviti a programmi televisivi o interventi radiofonici: Jamie Dornan alias Christian Grey, protagonista assoluto dei film nonché sex symbol di fama planetaria, ha di recente raccontato a The Irish Sun come la saga ha cambiato la sua vita e le relazioni quotidiane, per via del fatto che tutto il mondo lo ha visto recitare quel ruolo. O quasi. C'è ancora qualcuno che quei film non li ha mai visti (e non ha alcuna intenzione di farlo): miss Dornan.

JAMIE DORNAN E SUA MOGLIE, AMELIA WARNER

La (vera) moglie di Jamie Dornan, Amelia Warner , è anche lei un'attrice e sa ben distinguere il confine tra ciò che è finzione e vita reale, e nonostante ciò ha volutamente deciso di non infliggersi la tortura di vedere il proprio marito combinarne di tutti i colori con un'altra donna: "Non ha mai visto i film né nient'altro" ha raccontato Jamie Dornan durante lo show di Ellen DeGeneres "e la capisco, non insisto di certo nel trascinarla al cinema". Per fortuna il martirio è finito per la sfortunata Amelia: 50 Sfumature di Rosso è in arrivo e non ci saranno sequel. Pare proprio che i due sposini potranno finalmente godersi un San Valentino come si deve!

Crediti: Archivio Web