50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film sarà uno shock!

Ecco la bella Rita Ora, che nel film "50 sfumature di grigio" interpreta la sorella di Christian Grey assieme a Jamie Dornan e Dakota Johnson
Ecrit par

Secondo Rita Ora, una delle attrici di “50 sfumature di grigio”, il film tratto dalla trilogia di E.L. James sarà un vero shock! Nel cast sono presenti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni dei due protagonisti. Leggi di più su melty.it!

Dopo l'uscita delposter ufficiale di “50 sfumature di grigio”, con Jamie Dornan e Dakota Johnson nel cast, altre novità allieteranno le fan della saga letteraria di E.L. James. Questa volta si tratta delle dichiarazioni di Rita Ora, l'attrice che interpreta la sorella adottiva di Christian Grey, riguardo al film: “ero davvero nervosa prima di iniziare le riprese, perché era la prima volta che facevo un film con delle vere battute”, ha detto la cantante e attrice inglese, “ma è stato bello. La regista Sam Taylor Johnson è incredibile e sul set c'e tanto amore”. Fin qui niente di strano dunque, però, nel corso dell'intervista, avvenuta ai Grammy Awards 2014, Rita Ora ha aggiunto la sua opinione sulla pellicola: “vi dico che sarà la più grande e shoccante opera cinematografica di sempre, per questo sono così eccitata! ”. Sarà davvero così? Guarda le foto di Rita Ora e degli altri protagonisti di “50 sfumature di grigio” su melty.it!

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set sono "Hot"50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, feste sul set e nuove foto!50 sfumature : Jamie Dornan e Dakota Johnson, litigi e amori sul set (foto)50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il poster del film con Grey!

50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film sarà uno shock! - photo
50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film sarà uno shock! - photo
50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film sarà uno shock! - photo
50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film sarà uno shock! - photo

Che le parole di Rita Ora siano veritiere o meno poco importa, quel che è certo è che su “50 sfumature di grigio” oramai sono riposte altissime aspettative da parte di tutte le lettrici del romanzo. Ad incoraggiare le speranze, sono state anche le notizie positive giunte dal set del film. Rita Ora infatti non è stata la prima a dichiararsi entusiasta: ricordiamo che anche il produttore Michael De Luca ha parlato bene del film in produzione, definendo le scene girate dai due attori protagonisti di “50 sfumature di grigio” Jamie Dornan e Dakota Johnson “Hot”. Insomma: l'attesa per l'uscita del film si fa sempre più spasmodica e a noi non resta altro che aspettare il 14 febbraio del 2015, ovvero quando “50 sfumature di grigio”, con Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey arriverà finalmente nei cinema di tutto il mondo. Guarda il video rubato dal set di “50 sfumature di grigio” su melty.it!

50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film sarà uno shock!
Crediti: Archivio web