50 sfumature: Grey, vendite record e fan impazzite per il porno di E.L. James (video)

Il libro di E.L. James!
Ecrit par

Il tour di E.L. James in giro per gli Stati Uniti sta andando a gonfie vele. Così come le vendite di “Grey”, nuovo capitolo della saga delle “50 sfumature”. Guarda il video e scopri i particolari di un successo annunciato!

Come procede il tour promozionale di E.L. James? E come stanno andando le vendite del romanzo erotico “Grey”? Sembrerebbe a gonfie vele, almeno stando ai numeri diffusi da Amazon e alle informazioni giunte dal web sul tour di E.L. James. La scrittrice al momento si trova negli Stati Uniti, per promuovere il romanzo e incontrare le sue lettrici: qualche giorno fa è atterrata a New York, dove ha tenuto un incontro in una libreria e ha rilasciato un'intervista al programma televisivo “Today” della NBC. Poi si è spostata in Texas, dove si trovano alcune delle fan più accanite di Christian Grey. Il canale CBS ha mandato in onda un servizio, nel quale alcune di loro vengono intervistate poco prima dell'inizio dell'incontro: “in assoluto uno dei romanzi più hot in circolazione”, afferma una fan texana, “ma è anche una bella storia d'amore, piena di sentimenti e dove non vedi l'ora di scoprire cosa succede dopo”. “E.L. James ha rivoluzionato un genere”, sentenzia con sicurezza un'altra donna in fila. Ecco il filmato delle fan di “50 sfumature” all'incontro con E.L. James!

E le vendite? Stando alle statistiche di Amazon, “Grey” va alla grande! Il sito 50 sfumature Italia fa giustamente notare come il romanzo sia al primo posto nella sezione “bestseller”, primo posto nella “narrativa contemporanea”, in quella dei “romanzi sentimentali” e con il massimo dei voti nella valutazione dei lettori. Insomma “Grey" (qui la trama e i primi spoiler sul romanzo) si appresta a diventare il vero fenomeno dell'estate, quel tormentone letterario di una stagione, come era già stato per le tre “50 sfumature”. Vista l'accoglienza calorosa, è naturale che la signora James stia pensando a scrivere un sequel di “Grey”, magari intitolato “Darker”, nel quale verranno ripercorsi i fatti del secondo tomo della saga. Questa volta dal punto di vista di Christian Grey, voce narrante che le lettrici di tutto il mondo non si stancherebbero mai di stare a sentire. Al contrario di quella dei loro mariti, o fidanzati. Che dire, E.L. James, ha fatto centro ancora una volta: lunga vita alle 50 sfumature! Per tutte le novità sulla tetralogia, segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web