50 sfumature: Gli auguri di E.L. James e il passaggio TV in Italia (VIDEO)

Jamie Dornan e Dakota Johnson presto in TV!
Ecrit par

Novità dall'universo a luci rosse di E.L. James. La scrittrice ha fatto gli auguri a tutti i suoi fan. Inoltre, c'è una sorpresa per le spettatrici italiane.

Buone nuove, “Sfumine e Greyini”! L'universo erotico delle “50 sfumature di grigio" (qui le nuove foto dal set) continua a regalare emozioni. Anzitutto un breve filmato, realizzato nientemeno che da Erika Leonard James. Si tratta di un messaggio di auguri, rivolto a tutte le sue lettrici e ai suoi ammiratori. Sono pochi secondi, pubblicati sul suo profilo Instagram, nei quali dice: “Buon anno. Grazie per aver reso meraviglioso questo 2015. Ora affrontiamo assieme questo 2016!” L'annata appena conclusa, in effetti, è stata proficua per la scrittrice inglese. Non solo la trasposizione con Jamie Dornan e Dakota Johnson del suo primo romanzo è stata un successo, ma anche il suo quarto libro, intitolato “Grey”. Sia libro che film, appaiono nella top ten dei prodotti più venduti del 2015. Cosa chiedere di più?

50 sfumature: Gli auguri di E.L. James e il passaggio TV in Italia (VIDEO)

L'altra sorpresa riguarda le fan italiane: il film di Sam Taylor Johnson presto arriverà in televisione! A trasmetterlo sarà Mediaset, sui suoi canali a pagamento. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 14 gennaio, alle 21.00 sul canale Premium Cinema HD. Non sappiamo di quale versione si tratta: se verrà trasmessa quella già vista in sala, o quella distribuita in Home Video, con alcune scene di sesso in più. In ogni caso, per le fan che avevano mancato all'appuntamento al cinema, sarà un'ottima occasione per recuperare il film. Per tutte le altre il momento per rivederlo assieme: magari in compagnia del proprio compagno/a... Per tutte le novità sulle "50 sfumature" (ecco il trailer della parodia black), segui melty Italia su Facebook e Twitter.

Crediti: web