50 sfumature: Foto hot di Jamie Dornan e Dakota Johnson

Dakota Johnson è Anastasia Steele
Ecrit par

Dopo l'uscita del trailer, sono state rilasciate le prime foto di "50 sfumature di grigio", con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Guarda le immagini di Christian Grey e Anastasia Steele su melty.it!

Dopo l'uscita deltrailer di "50 sfumature di grigio", che ha diviso le opinioni dei fan e della critica, la Universal Pictures ha rilasciato alcune immagini in anteprima del film. Sono dei fotogrammi, tratti direttamente dalla pellicola e che ci forniscono un primo assaggio di quanto vedremo il 12 febbraio 2015. I due attori protagonisti, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson, sono raffigurati in vari momenti della loro relazione: in un'immagine vediamo Christian Grey suonare un pianoforte a coda, mentre Anastasia osserva estasiata, in un'altra invece, Mr. Grey sta estraendo dal cassetto una benda per gli occhi, presumibilmente per cominciare una delle pratiche di sesso estremo. Ecco le immagini!

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, domani il trailer hot!50 sfumature: Il trailer italiano con Jamie Dornan e Dakota Johnson (VIDEO)50 sfumature: Trailer 'hot' e censura puritana50 sfumature: Melodramachic dà il suo parere sul trailer ufficiale

Sulla trasposizione di "50 sfumature di grigio" rimane ancora aperta una questione fondamentale: quante - e quali - scene di sesso vedremo tra tutte quelle descritte nel romanzo di E.L. James? Stando a quanto visto nel trailer, è probabile che di "estremo" si vedrà ben poco, anche se qualche scena hot non dovrebbe mancare. Il video, rilasciato giovedì 24 luglio, ha comunque riscosso un successo insperato: per un paio di giorni sul web non si è parlato d'altro e il filmato caricato su Youtube ha raggiunto le 12 milioni di visualizzazioni. Per settembre, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe uscire il secondo contributo video di "50 sfumature di grigio", che mostrerà altre sequenze in anteprima del film. Oltre a Jamie Dornan e Dakota Johnson, nel cast ci saranno anche Rita Ora, Eloise Mumford (leggi le sue anticipazioni sulla trama), Max Martini e Aaron Taylor Johnson.

Crediti: web , Archivi Web