50 sfumature: E.L. James conferma l'uscita del sequel di 'Grey'

Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni dei protagonisti
Ecrit par

E.L. James conferma l'uscita di Darker”, il sequel letterario di “Grey”. A quanto pare, le “50 sfumature” non sono ancora finite!

Le voci a proposito, quelle girano da un pezzo, adesso è arrivata la conferma. Ebbene sì: E.L. James scriverà il sequel di “Grey”, sorta di “spin-off” della saga di “50 sfumature”, scritto dal punto di vista di Christian Grey. A rivelarlo è lei stessa, attraverso il social network Twitter. Una fan le ha chiesto con impazienza “qualche notizia sul '50 sfumature di nero' scritto dal punto di vista di Christian”. Lei le ha risposto con un tweet granitico, ma sufficientemente chiaro: “@ClulessGirl devo proprio scriverlo”. Evviva, la saga erotica più venduta di sempre, non è ancora finita! Un'ottima notizia per tutte le ammiratrici di Mr. Grey e Miss. Anastasia.

50 sfumature: E.L. James conferma l'uscita del sequel di 'Grey'

Dal tweet si capisce che E.L. James (più ricca lei del suo figlio letterario Christian Grey) non è molto avanti con il lavoro. Sostanzialmente deve ancora cominciare la prima stesura, che normalmente viene sottoposta a tagli ed editing accurati. Può darsi che abbia già preparato una scaletta, con tutto l'intreccio risolto, capitolo per capitolo. È un po' che rimugina sull'opera, nonostante gli impegni che ha avuto nei mesi scorsi. Ricordiamo che E.L. James si dedica in prima persona alle trasposizioni di “50 sfumature di nero” e “di rosso”. Non solamente nei panni di produttrice, ma anche in quelli di “aiuto” sceneggiatrice. L'autore dello script infatti è suo marito Niall Leonard, al quale ha dato una mano nei mesi di stesura. Una donna iperattiva, questa Erika, ma sempre piena di sorprese.

Crediti: web