50 sfumature di nero vs 50 sfumature di grigio: qual è il più hot?

Jamie Dornan e Dakota Johnson
Ecrit par

Il 9 febbraio esce nelle sale italiane il sequel del famoso 50 sfumature. Cosa c'è da aspettarsi? Il nero sarà più hot del grigio? Stylight ha già una risposta a queste domande.

È uno dei film più attesi del 2017: 50 sfumature di nero farà tornare sui grandi schermi l'appassionante storia di Christian Grey e Anastasia Steele, interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Si tratta del sequel di 50 sfumature di grigio, entrambi trasposizioni cinematografiche degli omonimi fortunati romanzi di E. L. James. Anche il primo, nel 2015, era uscito nel periodo di San Valentino. Perché in fondo, dietro all'esplorazione delle pratiche erotiche BDSM e ad un rapporto fisico talvolta violento, si nasconde una storia d'amore. A giudicare dal fatto che il trailer italiano ha oltrepassato i due milioni di visualizzazioni sembrerebbe che ci sia molta curiosità attorno a 50 sfumature di nero: come sarà rispetto al grigio? La piattaforma di moda Stylight ha voluto anticipare l'arrivo del film nelle sale per rispondere ad alcune domande, basandosi sui libri. Il risultato è questa divertente infografica .

50 sfumature di nero vs 50 sfumature di grigio: qual è il più hot?

Il legame tra Mr. Grey e Anastasia si avvicina sempre di più all'amore, visto che i baci in 50 sfumature di nero crescono addirittura del 71 per cento! Se Stylight non sbaglia i calcoli, nel sequel le punizioni corporali sono invece meno della metà. I luoghi d'incontro di Jamie e Dakota variano di più: oltre alla stanza dei giochi, c'è da aspettarsi posti insoliti come l'ascensore, il tavolo da biliardo e il pianoforte in stile Pretty Woman. La coppia è più attenta perché utilizza tre preservativi in più, mentre al livello di regali il tenebroso Christian è solo apparentemente meno generoso: ad un Audi ed un MacBook subentrano un Ipad e preziosissimi orecchini, ma non bisogna dimenticare i 100 mila dollari in beneficenza per un ballo con Anastasia. Quale dei due è quindi più hot? La matematica non è un'opinione ma il resto, da valutare al cinema, sarà una questione di sfumature.

Crediti: stylight, web