50 sfumature di nero: Sequel, Jamie Dornan e Dakota Johnson faranno paura (spoiler)

La prima immagine del film
Ecrit par

Cosa dobbiamo aspettarci dal sequel “50 sfumature di nero”? Donna Langley ha rivelato alcune informazioni sulla trama del film al The Hollywood Reporter. Jamie Dornan e Dakota Johnson ci faranno quasi paura!

Cosa sappiamo sulla trama di “50 sfumature di nero”? Poco o niente, a parte quanto raccontato nel romanzo di E.L. James. Al momento la sceneggiatura del film è in via di sviluppo e Niall Leonard - nonostante le polemiche - è stato appena incaricato di scriverla. La Universal Pictures però ha fatto una rivelazione interessante, che riguarda il “mood” della trama con Christian Grey e Anastasia Steele. Donna Langley ha confessato al The Hollywood Reporter che il sequel sarà molto più spaventoso del precedente, “una specie di thriller ad alta tensione”, per citare le sue parole. Dunque preparatevi, perché lo spettacolo di Jamie Dornan e Dakota Johnson avrà anche un pizzico di suspense e non sarà tutto “rose e fiori” per la coppia. Anche le scene di sesso metteranno paura?

50 sfumature di nero: Sequel, Jamie Dornan e Dakota Johnson faranno paura (spoiler)

Sempre a proposito della sceneggiatura, Donna Langley motiva la scelta di Niall Leonard che, come sappiamo, è il marito di E.L. James: “non è la prima volta che lavoriamo con lui”, ha rivelato, “Niall aveva scritto alcune cose per il primo '50 sfumature di grigio' anche se non lo abbiamo accreditato. Fidatevi, ha fatto un ottimo lavoro”. Evidentemente Mr. Leonard non è spuntato dal nulla, ma è stato l'asso segreto nella manica della Universal Pictures fin dal principio. E a proposito degli screzi tra E.L. James e Sam Taylor Johnson la CEO vuole chiarificare per l'ennesima volta i retroscena: “il risultato finale ha soddisfatto davvero tutti, sia qui nello Studio che la signora James. Sam ha fatto esattamente quello che noi ci aspettavamo da lei”. Certo, è suo interesse minimizzare i problemi, che spesso la stampa – di contro – gonfia a dismisura. La verità, probabilmente sta nel mezzo, ma quel che conta è il risultato finale, ciò che si vedrà in sala il 10 febbraio del 2017. Su quello le aspettative sono molto alte e siamo certi che non verranno deluse! Per seguire tutte le novità su "50 sfumature di nero", segui melty su Facebook e Twitter.

50 sfumature di nero: Sequel, Jamie Dornan e Dakota Johnson faranno paura (spoiler)
Crediti: web