50 sfumature di nero: Rita Ora si prepara ai set dei sequel hot (FOTO)

Rita Ora le uscirà anche nel film?
Ecrit par

Rita Ora si sta preparando per i sequel hot di “50 sfumature di nero” e “di rosso”. Su Lui è stata pubblicata una foto davvero sexy. Eccola!

L'atmosfera a luci rosse delle “50 sfumature” sta contagiando tutti. Dopo la psicosi collettiva sulla messa in onda di “50 sfumature di grigio” (con ascolti record, accuse del MOIGE e quant'altro) anche Rita Ora ne è vittima. La cantante inglese ha posato semi-nuda per il magazine francese Lui. Una fotografia, particolarmente piccante, è finita in copertina, scandalizzando i lettori d'oltralpe. Nell'immagine vediamo Rita Ora in topless, mentre sorridente “le esce” a furor di popolo. Un modo come un altro per prepararsi al grande set di “50 sfumature di nero”, che verrà inaugurato il 16 febbraio prossimo. Nella saga, la ragazza interpreta Mia Grey, la sorella (non di sangue) di Christian. E' un personaggio fondamentale, che proprio nel secondo capitolo avrà un ruolo di primaria importanza per lo svolgimento della trama. Qualche mese fa, la Ora aveva dichiarato la sua eccitazione riguardo al progetto: "Beh, io ho letto e adoro tutti e tre i libri”, dichiarava a Billboard, “ma so che nel secondo capitolo ci saranno delle cose pazzesche. Sono così orgogliosa di far parte di questo franchise e di prendere parte a questa trasformazione, che cambierà l'immaginario sessuale a venire”. Per i più curiosi, riproponiamo la fotografia di Rita Ora!

50 sfumature di nero: Rita Ora si prepara ai set dei sequel hot (FOTO)

La cantante non è la sola che si sta preparando al set. Pare che anche Dylan Neal sia pronto per l'esperienza. Lo ha rivelato lui stesso, attraverso il suo profilo Twitter. In un cinguettio ha scritto: “sono in pre-produzione per il prossimo film sul detective Gourmet e lavorerò al sequel di un certo film...” Nelle trasposizioni, interpreta un personaggio secondario, ovvero Bob Adams, padre “acquisito” di Anastasia Steele. Nel secondo romanzo di E.L. James (scriverà il sequel di "Grey"?) appare in poche scene, ma la sua presenza è stata comunque reputata utile per lo svolgimento della trama del film. Per tutte le novità sulle "50 sfumature", segui melty Italia su Facebook e Twitter.

50 sfumature di nero: Rita Ora si prepara ai set dei sequel hot (FOTO)
Crediti: Youtube, daily mail, web