50 sfumature di nero: Rita Ora e Marcia Gay Harden sul set erotico (FOTO)

Rita Ora presto sul set
Ecrit par

Rita Ora e Marcia Gay Harden arrivano presto sul set di “50 sfumature di nero”! Ecco tutti i dettagli delle loro performance accanto a Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Preparatevi “sfumine”: due tornadi stanno arrivando sul set di “50 sfumature di nero”! No, non stiamo parlando delle difficili condizioni atmosferiche di Vancouver, ma di due attrici della saga molto amate. Marcia Gay Harden e Rita Ora (in topless sulla copertina di Lui Magazine) hanno annunciato – in sedi separate – di essere in dirittura d'arrivo sul set con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Il primo arrivo è stato rivelato dal fan site 50 Sfumature Italia, che con sicurezza rivela di un viaggio imminente dell'attrice sul set. Un'ottima notizia per tutte le fan, visto che Mrs. Harden ama diffondere indiscrezioni e notizie sul set erotico. Proprio dal suo Twitter, era stata pubblicata una fotografia, con i costumi della festa in maschera di “50 sfumature di nero”, conservati nella sede losangelina della Universal Pictures. Per chi fosse curioso di vederli, ecco la foto qui in basso!

Anche Rita Ora, per il momento, non si trova fisicamente a Vancouver, ma con il pensiero sì. La cantante inglese, in un'intervista su Virgin Radio ha espresso il seguente pensiero: “sarò suo set della seconda e terza parte a partire da aprile 2016. Sono molto eccitata perché il mio personaggio avrà un ruolo molto rilevante nei sequel”. Poi chiede agli intervistatori se hanno letto il libro e senza preoccuparsi minimamente degli ascoltatori, concede un spoiler clamoroso a tutti quanti: (occhio, SPOILER!) “Mia verrà rapita nell'ultimo capitolo”. Insomma dal video, si percepisce il suo entusiasmo reale, che speriamo si traduca in una performance all'altezza. Per seguire tutti gli aggiornamenti sui sequel di “50 sfumature" (ecco il nuovo cast tecnico), segui melty Italia su Facebook e Twitter. Oppure clicca "mi piace" sulle pagine"50 sfumature : Jamie e Dakota News"e"How to be Single Italia".

Crediti: web